BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   la scelta (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/94347-la-scelta.html)

pcdany77 20 giugno 08 16:01

la scelta

salve chiedevo se qualcuno ha provato o ha visto volare il protos 500 e rurricane 550 ... in base al modello capacita' grandezza e estetica e magari possibili uograte cosa consigliate tra i due? grazie

raffamarcod 20 giugno 08 20:28

ciao ,ho provato entrambi gli eli ,a occhi chiusi ti consiglio l'hurricane economico e con tutti gli up disponibili .......considerazione puramente personale onde evitare altre discussioni

ps come estetica ,preferisco alla lunga l'hurricane ovviamente
considerazione sempre personale :wink:

pcdany77 21 giugno 08 12:13

hey ciao raffa...
non prendermi per pazzo io ho il trex500 appena settato e collaudato....anche mio fratello usa ognitanto questo forum,ed è lui indeciso tra i 2,il mio consiglio era per un altro trex solo che non mi vuole copiare::P.
anch'io gli avevo consigliato hurricane
grazie ancora
ciao:wink:

raffamarcod 21 giugno 08 14:28

allora digli di prendere 'hurricane :wink:

Heliup 23 giugno 08 00:26

..........a Genova un Protos :o:.........non lo sapevo....

saluti,

Corrado

etnad 23 giugno 08 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da pcdany77 (Messaggio 990034)
salve chiedevo se qualcuno ha provato o ha visto volare il protos 500 e rurricane 550 ... in base al modello capacita' grandezza e estetica e magari possibili uograte cosa consigliate tra i due? grazie

Oggi come oggi la scelta obbligata secondo me è Protos.

ciao

pcdany77 23 giugno 08 17:10

:o:
ciao a tutti
ora sono piu' inguaiato di prima:P
nel senso che ho visto qui sul forum parlare bene anche dell' ep10.. ep16...
tutto full upgrade:unsure::wall:
che dite?
grazie a tutti coloro mi daranno delucidazioni in merito
ciao

flash70 23 giugno 08 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da pcdany77 (Messaggio 993102)
:o:
ciao a tutti
ora sono piu' inguaiato di prima:P
nel senso che ho visto qui sul forum parlare bene anche dell' ep10.. ep16...
tutto full upgrade:unsure::wall:
che dite?
grazie a tutti coloro mi daranno delucidazioni in merito
ciao

Non devi ascoltare tutti......pochi ma buoni!!B):D
Certo avendo a disposizione un prodotto italiano in costante aggiornamento io opterei per quello,.....ma anche questo è un parere estremamente personale.
Io ancora non ho avuto la fortuna di provarlo (spero di farlo presto), ma mi orienterei sul protos per i contenuti tecnici e per la leggerezza che si traduce in risparmio di batterie ed agilità del modello.
C'è da dire inoltre che il produttore sta a poco a poco risolvendo tutti i problemini di gioventu del modello, vedi puleggia posteriore, stabilizzatore verticale ecc.

pcdany77 23 giugno 08 18:09

ciao,
vero acquistare italiano non sarebbe del tutto sbagliato....solo che lo vedo tanto inkazzato sto protos:icon_rofl,mi orientavo sull'ep.16...ed altri giusto perchè vedendoli un po' piu' pesantini...fossero piu' stabili e fermi...cosa per un QUASI principiante...non sarebbe male
grazie
ciao
e buon volo!!

flash70 23 giugno 08 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da pcdany77 (Messaggio 993167)
ciao,
vero acquistare italiano non sarebbe del tutto sbagliato....solo che lo vedo tanto inkazzato sto protos:icon_rofl,mi orientavo sull'ep.16...ed altri giusto perchè vedendoli un po' piu' pesantini...fossero piu' stabili e fermi...cosa per un QUASI principiante...non sarebbe male
grazie
ciao
e buon volo!!

I modelli potenzialmente sono tutti incazzati, poi dipende tutto da come vengono settati:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002