![]() |
la scelta salve chiedevo se qualcuno ha provato o ha visto volare il protos 500 e rurricane 550 ... in base al modello capacita' grandezza e estetica e magari possibili uograte cosa consigliate tra i due? grazie |
ciao ,ho provato entrambi gli eli ,a occhi chiusi ti consiglio l'hurricane economico e con tutti gli up disponibili .......considerazione puramente personale onde evitare altre discussioni ps come estetica ,preferisco alla lunga l'hurricane ovviamente considerazione sempre personale :wink: |
hey ciao raffa... non prendermi per pazzo io ho il trex500 appena settato e collaudato....anche mio fratello usa ognitanto questo forum,ed è lui indeciso tra i 2,il mio consiglio era per un altro trex solo che non mi vuole copiare::P. anch'io gli avevo consigliato hurricane grazie ancora ciao:wink: |
allora digli di prendere 'hurricane :wink: |
..........a Genova un Protos :o:.........non lo sapevo.... saluti, Corrado |
Citazione:
ciao |
:o: ciao a tutti ora sono piu' inguaiato di prima:P nel senso che ho visto qui sul forum parlare bene anche dell' ep10.. ep16... tutto full upgrade:unsure::wall: che dite? grazie a tutti coloro mi daranno delucidazioni in merito ciao |
Citazione:
Certo avendo a disposizione un prodotto italiano in costante aggiornamento io opterei per quello,.....ma anche questo è un parere estremamente personale. Io ancora non ho avuto la fortuna di provarlo (spero di farlo presto), ma mi orienterei sul protos per i contenuti tecnici e per la leggerezza che si traduce in risparmio di batterie ed agilità del modello. C'è da dire inoltre che il produttore sta a poco a poco risolvendo tutti i problemini di gioventu del modello, vedi puleggia posteriore, stabilizzatore verticale ecc. |
ciao, vero acquistare italiano non sarebbe del tutto sbagliato....solo che lo vedo tanto inkazzato sto protos:icon_rofl,mi orientavo sull'ep.16...ed altri giusto perchè vedendoli un po' piu' pesantini...fossero piu' stabili e fermi...cosa per un QUASI principiante...non sarebbe male grazie ciao e buon volo!! |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002