come programmare ESC e cavo usb? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 08, 12:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2007
come programmare ESC e cavo usb?

Ciao a tutti, ho acquistato un ESC dn power LV36A, con relativo cavo USB per poterlo programmare dal computer.
Entrambe le cose arrivate senza istruzioni, ci sarebbe un sito a cui fare riferimento Default Page ·þÎñÆ÷ĬÈÏÒ³ ma attualmente non funziona!
Ho trovato in internet il software per programmare l'esc, ma non capisco come fare. Collegando l'esc all'appostito cavo e collegando questo al PC si accende una spia, il pc riconosce una periferica collegata, dice che funziona correttamente, ma il software (dn esc config V1,021) non riconosce nessun esc collegato.
Ho anche provato a collegare il motore, ma niente. Non credo di dover alimentare l'esc con la lipo.. o mi sbaglio?

Qualcuno mi sa essere d'aiuto per favore?
Grazie mille.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 12:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho acquistato un ESC dn power LV36A, con relativo cavo USB per poterlo programmare dal computer.
Entrambe le cose arrivate senza istruzioni, ci sarebbe un sito a cui fare riferimento Default Page ·þÎñÆ÷ĬÈÏÒ³ ma attualmente non funziona!
Ho trovato in internet il software per programmare l'esc, ma non capisco come fare. Collegando l'esc all'appostito cavo e collegando questo al PC si accende una spia, il pc riconosce una periferica collegata, dice che funziona correttamente, ma il software (dn esc config V1,021) non riconosce nessun esc collegato.
Ho anche provato a collegare il motore, ma niente. Non credo di dover alimentare l'esc con la lipo.. o mi sbaglio?

Qualcuno mi sa essere d'aiuto per favore?
Grazie mille.
Mi rispondo da solo: bastava alimentare l'ESC con la lipo.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 13:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dany2

Data registr.: 09-03-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany2
avviene la stessa cosa anche con l'helicommand: se non è accesa la rx non viene riconosciuto dal computer.

Bookmarks