![]() |
problema con radio jr e gv1 c è qualcuno che mi puo aiutare a settare il gv1 con la radio jr io ho una 9303 ma nn riesco a farlo attivare dall'interruttore... |
:( nessuno che mi puo dare una mano .... |
Puoi spiegare meglio il tuo problema? Ti ho mandato anche il mio ID msn. Ciao |
praticamete io ho messo nel canle 3 l'on-off del gv1 e nel gear il settggio dei giri... solo che nn riesco a far assegnare alla radio nessun swich per farmi partire il canale 3 con l'on off.. |
Devi entrare nel menu SYSTEM (all'accensione con il tasto in alto a sx premuto) e assegnare lo switch (fra quelli disponibile) al canale. Se hai problemi contattami su msn, l'indirizzo lo ho aggiunto. Ciao |
t ho aggiunto alla mia ista con questo indrizzo luca.brizzi@mclink.it ma nn t vedo on line... ho fatto come dici te... ho messo il cavo on-off nel canale 3 e poi dal menu che mi hai detto l'ho abilitato e gli ho dato l'assegnazione fmmod sw ma nn riesco a farlo andare con nessun iterruttore!... invece il cavo della regolazione dei giri l'ho messo nel gear e gli ho assegnato l'interruttore gear sw.... dimmi te cosa sbaglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002