![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cambio frizione inizio vibrazione
Ciao a tutti, ho cambiato la frizione con una usata ma ancora in ottime condizioni a mio parere, perchè il cuscinetto unidirezionale non andava più, ma da quel momento sono iniziate le vibrazione che non riesco ad eliminare, ho smontato di nuovo il motore pensando che era fuori asse, ma niente da fare, le vibrazione ci sono anche quando il rotore gira senza la frizione agganciata (motore al minimo, dopo una accelerata), bilanciamento pale perfetto, traking anche. Prima del cambio frizione era tutto perfetto. Domanda: possono essere i cuscinetti dove passa l'albero rotore? Saluti Salvo. Ultima modifica di salvocrazy : 17 giugno 08 alle ore 19:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Sicuramente una delle due masse si dilata di più, per cui la frizione si allinea male, ed una volta innescata la vibrazione te la ritrovi anche quando la frizione stacca!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A chi puo interessare ho girato un video dell'eli in questine: jet ranger - meccanica raptor 30 v2. (principiante) YouTube - Jet Ranger AB212 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo quello con lo scooter poteva anche aspettare un attimino!!! ![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ho già ordinato la friz, quando arriva la sostituisco, mi scoccia un po a rismontare l'eli, pazienzaaaaaa. Grazie flash70. YouTube - Jet Ranger AB-206B1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vibrazione | veleno71 | Elimodellismo Principianti | 15 | 06 giugno 08 19:57 |
Cambio Frizione Raptor 50 v2 | Rappy67 | Elimodellismo Principianti | 4 | 13 marzo 08 20:48 |
Cambio frizione Raptor 50 v2 | Rappy67 | Elimodellismo in Generale | 3 | 10 marzo 08 21:21 |
Strana vibrazione... | chir72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 22 agosto 07 23:06 |
vibrazione ely | chichibio | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 luglio 06 19:27 |