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User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
Messaggi: 984
| Filtro A 3 Vie
Ciao, mi spiegate la vera utilità del filtro a T ( a tre vie ) cioè la parte superiore che presenta un tappino serve per fare confluire le bolle d'aria o cosa? grazie
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() |
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User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 476
| io lo uso insieme al serbatoio supplementare in serie al tubicino che và al motore e la parte superiore la uso per riempire o svuotare i serbatoi chiudendolo poi con un tappino
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
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User |
Il filtro a tre vie serve per filtrare appunto tra la benzina che va dal serbatoio (che può presentare delle sporcizie) al motore. Presenta una terza uscita che serve per fare rifornimento e per togliere la benzina rimasta nel serbatoioio dopo l'ultimo volo. Ricorda che sia per fare rifornimento che per togliere la benzina devi tappare il tubo che va al motore, in modo tale da non ingolfarlo durante il rifornimento, per "strozzare" tale tubo dovresti avere o sul telaio del tuo ely o un pezzo di plastica apposta fatto ad ovale, molto più largo da una parte (per farci stare il tubo libero di confluire benzina) e dall'altro lato, spingendo il tubo dalla parte stretta lo strozzi come dicevo. Capito? |
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User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
Messaggi: 984
| Citazione:
Scusa ne approfitto della tua gentilezza, qual'è la vera utilità del secondo serbatoio? Grazie a presto
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.135
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User Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
| occhio a non collegare con il "3 vie" una al serbatuio principale, una a quello ausiliario e una al carburatore perchè in questa maniera e come se fossi senza serbatoio ausiliario, in quanto finito il principale la pressione dalla marmitta ti ritorna nel motore!!! quindi dal principale si va all'ausiliario e da li tramite il 3 vie, il filtro quello che vuoi si va al motore!!!
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