Filtro A 3 Vie - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 08, 22:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di erpedro

Data registr.: 23-11-2006
Invia un messaggio via MSN a erpedro
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Quello a due è un filtro, quello a tre trasparente è solo una "tripla", un modo per avere un attacco in più per rifornire. Io ho entrambi in linea. Il filtro vero e proprio va messo subito prima del carburatore, quindi è l'ultima cosa che la miscela attraversa prima di arrivare al motore.
ciao
Dipende.... io ho il 3 vie con il filtro incorporato...
erpedro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 23:33   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
anche io eccolo Ely Shop
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 23:49   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
anche io eccolo Ely Shop
Ciao, Raffa, infatti io dicevo proprio quello che hai tu, quindi il rifornimento si effettua da quello centraale quando non si ha il serbatoio supplementare, dammi conferma ciao
Vecchio 19 giugno 08, 00:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, Raffa, infatti io dicevo proprio quello che hai tu, quindi il rifornimento si effettua da quello centraale quando non si ha il serbatoio supplementare, dammi conferma ciao
no!!! serve solo per comodità per non staccare tutte le volte il tubo che va al motore e inserirgli la pompa!!! in quel filtro in quello centrale ci metti un pezzo da 2 cm di tubo o poco più con un tappino così quando devi rifornire stacchi il tappino e ti agganci con il tubo della pompa!!! il serbatoio ausiliare va collegato in questa maniera: da quello principale vai al supplementare tramite l'attacco alto e poi dal centrale dell'ausiliario vai al motore!!! in poche parole tutta la benza del principale prima deve passare nell'ausiliario!!! spero sia chiaro!!!

p.s. certo che 8 euro per quella cavolata è un furto bello che buono!!! da jonathan uno semplice te lo tirano dietro con meno di 2 euro!!! io non ci vedo tutta questa praticità!!!! fanno più soldi con queste minuterie che con la vendita di modelli secondo me!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 00:32   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
quoto tutto io non lo conprato mi è stato regalato altrove costa sicuramente meno ecco come io lo messo sul mio extreme

Ultima modifica di raffamarcod : 06 luglio 08 alle ore 12:32
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 19:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
no!!! serve solo per comodità per non staccare tutte le volte il tubo che va al motore e inserirgli la pompa!!! in quel filtro in quello centrale ci metti un pezzo da 2 cm di tubo o poco più con un tappino così quando devi rifornire stacchi il tappino e ti agganci con il tubo della pompa!!! il serbatoio ausiliare va collegato in questa maniera: da quello principale vai al supplementare tramite l'attacco alto e poi dal centrale dell'ausiliario vai al motore!!! in poche parole tutta la benza del principale prima deve passare nell'ausiliario!!! spero sia chiaro!!!

p.s. certo che 8 euro per quella cavolata è un furto bello che buono!!! da jonathan uno semplice te lo tirano dietro con meno di 2 euro!!! io non ci vedo tutta questa praticità!!!! fanno più soldi con queste minuterie che con la vendita di modelli secondo me!!!
Ciao, chiarssimo come l'acqua grazie eseguo subito

Bookmarks