![]() |
3D con fusoliera Si riesce a fare 3D con la fusoliera???? |
Citazione:
ciao P.S. (tra l'altro che senso avrebbe? per fare il 3D vuoi essere il più leggero e performante possibile e tu gli vorresti mettere la fuso?) |
Quoto Veltro10 al 100%, anche se ho visto un video su youtube o non mi ricordo il sito, dove un ragazzo veramente molto bravo di cui mi sfugge il nome, faceva 3d con un trex450 con fusoliera dell'Agusta A109. A parer mio non ne vale proprio la pena. Ciao. Gianfranco |
Correzione !!! Align Agusta Trex 450 upside down Leon Luke Ecco il link del video: YouTube - Align Agusta Trex 450 upside down Leon Luke Ciao. Gianfranco |
bhe io penso sicuramente si riesca afare è tutta una questione di settaggi |
Citazione:
L'intento di chi vola infusoliera è quello di rendere l'eli + reale possibile, cosa che cozza totalmente con il volo 3D. N.b.: mettere l'eli sottosopra non significa fare 3D!!! |
Citazione:
ciao |
beh visto con i miei occhi Bernard Egger fare acrobazia 3d con il suo modello da gara con fusoliera... e per di più in montagna a 1500 metri...................... sinceramente io avevo persino soggezzione a volare in quella valle e invece lui disinvolto faceva di tutto............. |
non si è detto che è impossibile, semplicemente che non ha senso per una serie di motivi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002