Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 08, 21:24   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao joele perdonami ma non ho notato il particolare della scatola eravate in 100 mila da gianluca buona per il prossimo anno ciao ciao
Per la scatola posso capire, chi non aveva niente in mano????

Ma se non hai notato me la tua vista mi preoccupa un pò, d' altro canto mi fa picere......mi sento più small
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 21:34   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Per la scatola posso capire, chi non aveva niente in mano????

Ma se non hai notato me la tua vista mi preoccupa un pò, d' altro canto mi fa picere......mi sento più small
hai ragione ma capisci in quei momenti tutto pensi meno che alle scatole poi probabile ti abbia notato ,ma è un particolare futile che passa in secondo piano è difficile ricordarmi di quel piccolo particolare della stazza no però
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 01:48   #63 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
gino, ti ho cercato sia sabato che domenica al tuo stend, ma non ti ho trovato. Avevamo organizzato per sabato, eravamo li dalle 7, ma visto il tempaccio non abbiamo montato nulla e sconsolati siamo tornati dalle mogli pure noi. Inoltre il magico organizzatore (il fisglio) non ci voleva nemmeno fare entrare, poi abbiamo minacciato di parlare col suo papy, e ci ha sollevato la sbarra.
io ti posso dire che, dopo essermi fatto 900 km a salire e idem a scendere, arrivare all'ingresso e sentirmi dire: manifestazione annullata (che lascia presagire che non si fa + niente ne sabato e ne domenica), sinceramente ti fa raggelare il sangue. Bhe che dire, se conosci il tipo non ti puoi certo meravigliare, ci sìconosciamo e ci incrociamo da oltre 25 anni e nemmeno ci fumiamo.
come pure il fatto che l'ingresso fosse chiuso al pubblico e poi dentro si "avvisava" che chi non aveva parcheggiato all'interno (nella risaia con 20 cm reali di acqua prima di trovare la melma) era a rischio multa. Bhe questo lo dobbiamo al nostro amico ''comune'' sempre pronto a sfruttare le altrui disgrazie, invece di mandare i vigili a sbrogliare la matassa, li hanno mandati a castigare, ma che ci vuoi fare Bologna è una citta modello.
asfaltare in 2 ore no, bhe queste l'ho scritta per obbiettività, purtroppo l'aeroporto è in campagna, e purtroppo la sola manifestazione modellsitica non giustificherebbe urbanizzazioni differenti da quelle attualmente esistenti, obbietivamente per il traffico si sta facendo molto, anche se in modo rafazzonato, ma i verdi misero allora molti vincoli. ma in 10 12 anni che si fa sta manifestazione si.
anche vero che, non si sa per quale particolare santo, è andato sempre tutto bene, ma se non gli frega a nessuno della sicurezza, figuriamoci di asfaltare i parcheggi dove a ogni stend è stato chiesto 450 euro + iva e poi vedersi cacciare la gente da dei poveri vecchietti che sono rimasti ai filoguidati nonostante avesse smesso di piovere già dalle 11 e alle 13 la manifestazione ha preso piede. sante parole
veder sequestrare le radio a piloti professionisti e poi veder volare in continuazione un tosa erba e un falchetto in polistirolo giuro ho cercato una fionda per abbatterlo, lui e il suo fischio del cavolo da di che pensare sulla sicurezza in pista. vi immaginate voi un aereo a turbina che viaggia a 300 km orari con a bordo 4 5 lt di cherosene e prende un'interferenza dal tosa erba? a parte i 15 20 mila euro di modello in fiamme, visto che le virate venivano fatte sotto il naso della gente, se un modello veniva perso in virata a sinistra della pista, vi entrava direttamente nel Vs stend, se no faceva a destra parcheggiava direttamente nello stend della SAB.
ma non esisteva una regolina che non ci possono essere portanti accese in tutta l'area fieristica? un'altra che diceva che il pubblico non può stare a meno di 50 mt dal bordo pista e che ci devono essere non transenne ma vere e proprie reti di recinzione per evitare che qualche pala o modello vi finisca nei denti? santissime parole.
ozzano stupenda per gran parte delle persone presenti, pessima per il restante delle persone sopratutto una e per l'organizzazione pietosa di più e ai limiti dell'arresto dal punto di vista delle responsabilità oggettive nei confronti della sicurezza per i presenti
Comunque sono venuto due o tre volte da Cosimo a parlare dell' x-treme , gran bel mezzo!!!!

Ultima modifica di ginopilotino : 20 giugno 08 alle ore 01:57
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 18:37   #64 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
"soprattutto una" spero ti riferissi a raffamarcord e non a me

hahahahhaha

tu pensa che c'ho dovuto condividere pure la stanza in albergo che il pazzo è partito da genova senza nemmeno prenotare

Ultima modifica di mekcarpe : 20 giugno 08 alle ore 18:43
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 18:52   #65 (permalink)  Top
Rivenditore - RJXITALIA

Data registr.: 06-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Comunque sono venuto due o tre volte da Cosimo a parlare dell' x-treme , gran bel mezzo!!!!
Nooooooo in incognito....... è tutto il di' che sto cercando di ricordare tutti i volti di coloro che sono venuti al mio micro stand
Cavoli stanotte non mi farai DORMIREE. Un Aiutino ...
Spero di solo di aver fatto bella figura . 1 fiera organizzata in extremis
grazie al mioo amico Massimo di Mcbusiness.
RJXITALIA.IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 21:24   #66 (permalink)  Top
User

la mia però te la ricordi eccome di faccia eh ..........un altra cena a base di carne .......
Vecchio 20 giugno 08, 21:35   #67 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
la mia però te la ricordi eccome di faccia eh ..........un altra cena a base di carne .......
Cosimo più che della tua cena a base di carne, si ricorda ancora la mia a base di rane
ahahahah
cosimo, lascia a luigi o pasquale una maglietta e un cappellino che a quell'immigrato di raffa l'hai data e a me no
Vecchio 20 giugno 08, 21:39   #68 (permalink)  Top
User

cosi impari a mè si e a tè no adesso cosimo mi dà pure l'extreme 90 e a tè un corno
Vecchio 20 giugno 08, 21:57   #69 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
cosi impari a mè si e a tè no adesso cosimo mi dà pure l'extreme 90 e a tè un corno
se continui ad istigarmi, domenica sera me lo porto a casa... ahahha
tanto sono a potenza con Luigi Rungi e Luca Friggeri... testina
p.s. visto che c'è Luca, vuoi qualche silos di Rapicon?
Vecchio 20 giugno 08, 22:17   #70 (permalink)  Top
User

no grazie caro bevo solo vino cannonau quello si che lubrifica il motore
Rispondi

Bookmarks