Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 08, 21:01   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Cristian, se ti riferisci a me io sono stato il sabato mattina, poi preso dallo sconforto alle 14 sono ripartito.
Non credo che tu nel sabato mattina fossi tra gli espositori all' esterno.
Se invece eri in uno di quelli dentro, allora non ho proprio notato un personaggio con occhiali simili che parlava un con un forte accento sardo....Altrimenti avrei di certo fatto faccia tosta e mi sarei presentato nella speranza che fossi tu.
Ad ogni modo, se non ci saranno occasioni prima, l' anno prossimo ci organizzeremo meglio.

PS
L' unico personaggio con un forte accento sardo che ho notato, ma senza occhiali, era in compagnia di daredevil fuori sul parcheggio e indossava una felpa gialla e un cappellino.
Parlava con Gianluca della situazione disastrosa e faceva programmi con lui per il resto della fiera.
Facendo riferimento alla foto del tuo avatar non mi è sembrato affatto che fossi tu.....Se mi sono sbagliato mi picchio da solo.
Comunque, nel caso fossi stato davvero tu ti darò delle indicazioni per capire chi invece ero io. Sono sicuro che mi ai notato
ahhhhhhhhhhhhhhhh mannaggia a te ero io quello con maglietta gialla e capellino te possino dai sarà per il prossimo anno
ps noi eravamo già dentro dalle 8 ma diluviava e siamo rimasti in macchina sotto la torre di controllo ad aspettare che finisse di piovere

Ultima modifica di raffamarcod : 17 giugno 08 alle ore 21:05
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 21:03   #52 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mandorlo Visualizza messaggio
Cristian, mi sono vergognato perchè per me come per tanti altri sei un mito infatti sono pentito di non averti stretto la mano! il fatto è che non sapevo se fossi davvero tu per via del tuo avatar dove gli occhiali che indossi sono ancora più imbarazzanti.......!!!
ciao marco
mannaggia a tè ero io si e gli occhiali sono sempre gli stessi dei semplici rayban che hanno di strano? forse perchè ho le orecchie a sventola?
bastava che ti avvicinassi e dicevi sei raffa? male che andava ti diceva no però è nello stend li dietro sotto la torre che testina che sei .
Vecchio 17 giugno 08, 21:08   #53 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Mi sembra di capire che non hai passato una "rosea" giornata come la mia, peccato, perchè io me la sono proprio goduta alla grande e non vedo l'ora di andare a quella del prossimo anno.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 21:11   #54 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Per me e per Luca era la nostra prima volta ad Ozzano, inizialmente eravamo un po perplessi sullo show ma era solamente una questione relativa al tempo di me....a ....... ma quando è uscito il sole le cose sono cambiate tantissimo, uno spettacolo meraviglioso!!
Ci siamo divertiti un sacco anche perchè stare 2 giorni secchi a contatto con il virus "RAFFAMARCOD" non è da poco! .... è come farsi 10 ore di ZELIG tutte di fila!! ... ahahahahahahahahah .....

Pensate che effetto ha fatto a Christian lo show ...... al ritorno all'autogrill è riuscito a fare un 3D in Idle2 con il piatto dell'insalata!!! ...ahahahahaahahahah x la gioia delle cameriere che hanno dovuto togliere mozzarelline e olio sparso ovunque!!!! ...... sembrava Lukas quando ha distrutto il 600 .....ahahahaahah

ElyTeo+Luk
spioni ancher le mozzarelle volano
Vecchio 17 giugno 08, 21:13   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
tu saresti contento di ricevere i complimenti di cristian???
se vuoi ti racconto i complimenti che gli ho fatto io quando mi ha scorreggiato in camera da letto...
da quale pulpito ho dormito con la testa sotto il cuscino ,sembrava di essere in guerra tu non è che profumi di rose

comunque mi avete rovinato la mia immaggine uffa cambio occhiali e scarico posteriore
Vecchio 18 giugno 08, 04:00   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Secondo me partite da un presupposto sbagliato, Ozzano non è da considerare la fiera della "svendita aeromodellistica", ma un evento unico nel suo genere in Italia e da gustarsi senza frenesie ed in tutti i suoi aspetti.
Mi rendo conto che per chi non c'è mai stato sia difficile capire cosa vuole dire andare al Model Show di Ozzano (brutto tempo a parte), ma bisogna provare per capire, e soprattutto andarci con la mentalità giusta e non con l'idea di andare ai saldi del modellismo !!!

Io personalmente sono stato tra i fortunati che ci sono andati domenica, sono arrivato al cancello alle 9.00 e sono entrato senza fare la minima fila, ho parcheggiato nel campo trasformato per l'occasione in parcheggio, dove vi era un pò di fango ma niente di trascendentale, e poi mi sono tuffato tra gli stand interni agli hangar, quelli per intenderci dei negozianti e produttori ufficiali, ho così potuto toccare con mano tutte le novità che mi interessavano, fare domande e chiedere consigli, dopodichè sono passato alla pista di volo dove mi sono goduto, in compagnia di vecchi e nuovi amici modellisti, i voli dei vari Riva, Puosi, Livi ecc.ecc. ho potuto vedere da vicino il nuovo Rexone 700 ed in più l'ho visto "all'opera" e non nel solito filmino scaricato da internet con risoluzione agghiacciante, ma da 5 metri di distanza e potendo scambiare due chiacchere con il pilota, per poi assistere alla preparazione tattica e all'esecuzione del volo in coppia di Puosi e Livi con i loro Logo 600 e potendo scambiare anche con loro opinioni sui settaggi, batterie, regolatori ecc.ecc. poi in 4 o 5 elimodellisti ci siamo seduti ai tavolini del ristorante da campo e ci siamo divorati un quantitativo non meglio precisato di panini alla salsiccia e di birre con sullo sfondo esibizioni continue di Jet fantastici ed elicotteri favolosi chiaccherando con gli amici solo ed esclusivamente di elimodellismo.
Per concludere prima di andarmene ho acquistato da un negoziante che aveva il gazeebo all'esterno un T-Rex 600 elettrico completo di motore xl, regolatore, bec esterno e pacco LiPo per il bec da 1900 mAh a 350 euro più il servo di coda Futaba 9254 a 50 euro, sicuramente da qualche parte nel mondo si trovera il tutto anche a meno, ma io sono uno che si accontenta, e come conclusione di una splendida giornata passata in assoluta spensieratezza modellistica non posso lamentarmi, anzi !!!
Se poi penso che l'alternativa era fare comunque della strada per finire su di una spiaggia a rosolarmi (sole permettendo) e a cercare di inventarmi un qualche passatempo per non morire di noia, direi che non ci sono paragoni, o no ?!?

Ripeto, provare per credere, e sempre con la giusta mentalità !!!
Ciao a tutti, e ci vediamo al prossimo Ozzano.
Il tuo punto di vista è lo stesso che accomuna tutti noi e la tua giornata tipo ad ozzano è la stessa che ci si auspica di poter vivere ad ogni edizione.
Ma tu se non sbaglio sei di Bologna, almeno così è scritto sotto al tuo nick e per di più, come tu stesso dici, sei venuto la domenica.
Il sabato era un pò diverso....credimi.

Sono sicuro che se anche tu, pur essendo vicino, ti fossi sentito dire certe parole all' ingresso, non ne saresti stato così contento.
Se poi ti fossi anche ritrovato una bella multa o addirittura la macchina rigata sul fianco, allora sono sicuro che saresti proprio incaxxato di brutto.

Ad ogni modo mi auguro di poter recuperare l' anno prossimo e quanto accaduto possa servire da monito per l' organizzazione.

Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 04:08   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ahhhhhhhhhhhhhhhh mannaggia a te ero io quello con maglietta gialla e capellino te possino dai sarà per il prossimo anno
ps noi eravamo già dentro dalle 8 ma diluviava e siamo rimasti in macchina sotto la torre di controllo ad aspettare che finisse di piovere
Per un momento ho pensato che fossi tu, ma poi sono dovuto scappare di corsa e.......
In quel momento eravamo in attesa di un nostro amico che stava arrivando con la macchina nei pressi del cancello, appena arrivato siamo proprio scappati per non intralciare il traffico ulteriomente.

Comunque se ci pensi bene, io ero alla tua sx e avevo sottobraccio una scatola della graupner.
Se ti concentri e provi a ricordare di sicuro ti ricorderai di me, certamente mi avrai notato.....diciamo che il mio fisico non passa inosservato.

Gianluca era appena arrivato e stava mettendo in mostra la sua merce nel porta bagagli della sua macchina.

Vabbè, vuol dire che ci presenteremo l' anno prossimo, promesso!
Vecchio 18 giugno 08, 09:56   #58 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Il tuo punto di vista è lo stesso che accomuna tutti noi e la tua giornata tipo ad ozzano è la stessa che ci si auspica di poter vivere ad ogni edizione.
Ma tu se non sbaglio sei di Bologna, almeno così è scritto sotto al tuo nick e per di più, come tu stesso dici, sei venuto la domenica.
Il sabato era un pò diverso....credimi.

Sono sicuro che se anche tu, pur essendo vicino, ti fossi sentito dire certe parole all' ingresso, non ne saresti stato così contento.
Se poi ti fossi anche ritrovato una bella multa o addirittura la macchina rigata sul fianco, allora sono sicuro che saresti proprio incaxxato di brutto.

Ad ogni modo mi auguro di poter recuperare l' anno prossimo e quanto accaduto possa servire da monito per l' organizzazione.

Saluti.
Tutti ormai conoscono l'acidità congenita dell'organizzatore di Ozzano e questo è probabilmente l'unico vero neo della manifestazione, ma , in condizioni climatiche normali, è abbastanza facile riuscire a non entrare in contatto con l'organizzazione e godersi solo lo spettacolo, gli stand e la birra e salsiccia !!!
Per il resto immagino perfettamente il caos generale che deve aver regnato sabato, infatti ho iniziato il mio discorso specificando di ritenermi uno dei fortunati che è andato ad Ozzano la domenica.
Ci resta solo di sperare che l'anno prossimo sia bello sia sabato che domenica per poter fare una indigestione del Radio Model Show !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 11:21   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Tutti ormai conoscono l'acidità congenita dell'organizzatore di Ozzano e questo è probabilmente l'unico vero neo della manifestazione, ma , in condizioni climatiche normali, è abbastanza facile riuscire a non entrare in contatto con l'organizzazione e godersi solo lo spettacolo, gli stand e la birra e salsiccia !!!
Per il resto immagino perfettamente il caos generale che deve aver regnato sabato, infatti ho iniziato il mio discorso specificando di ritenermi uno dei fortunati che è andato ad Ozzano la domenica.
Ci resta solo di sperare che l'anno prossimo sia bello sia sabato che domenica per poter fare una indigestione del Radio Model Show !!!
Quoto!
Vecchio 18 giugno 08, 14:56   #60 (permalink)  Top
User

Citazione:
Per un momento ho pensato che fossi tu, ma poi sono dovuto scappare di corsa e.......
In quel momento eravamo in attesa di un nostro amico che stava arrivando con la macchina nei pressi del cancello, appena arrivato siamo proprio scappati per non intralciare il traffico ulteriomente.

Comunque se ci pensi bene, io ero alla tua sx e avevo sottobraccio una scatola della graupner.
Se ti concentri e provi a ricordare di sicuro ti ricorderai di me, certamente mi avrai notato.....diciamo che il mio fisico non passa inosservato.

Gianluca era appena arrivato e stava mettendo in mostra la sua merce nel porta bagagli della sua macchina.

Vabbè, vuol dire che ci presenteremo l' anno prossimo, promesso!
ciao joele perdonami ma non ho notato il particolare della scatola eravate in 100 mila da gianluca buona per il prossimo anno ciao ciao
Rispondi

Bookmarks