![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ottima analisi Citazione:
ho visto piloti e modelli di altissimo livello. E' stata anche e soprattutto l' occasione di incontrare qualcuno e ogni riferimento è puramente casuale... ![]() Sicuramente l' organizzazione ha mostrato qualche sbavatura ma io sono arrivato verso le 10 di domenica e il tempo tutto sommato è stato clemente. In una fiera quando si paga il biglietto di ingresso dovrebbe esserci la possibilità di fare acquisti a prezzi convenienti ma devo dire che salvo casi isolati i prezzi erano decisamente alti. Ozzano non è stata pertanto una piazza di affari semmai l' occasione di poter vedere da vicino buona parte di quello che possiamo acquistare online! I modelli di Sebastiano Silvestri si sono esibiti più volte sottolineando la bravura del pilota e la sua capacità imprenditoriale ...visto che la Seb Art ha pubblicizzato per bene i suoi aeremodelli in tutti i modi. Molto bello il Beam decisamente più rifinito del T-REX ed interessante anche il PROTOS .. un progetto made in italy ...ma troppo caro rispetto ai materiali che utilizza . Insomma alla fine di PROTOS and company mi pare che i bottegai abbiano venduto poco e meno di quello che si aspettavano. Poche occasioni ma tanto tanto spettacolo in uno scenario indimenticabile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
|
Cristian, mi sono vergognato perchè per me come per tanti altri sei un mito infatti sono pentito di non averti stretto la mano! il fatto è che non sapevo se fossi davvero tu per via del tuo avatar dove gli occhiali che indossi sono ancora più imbarazzanti.......!!! ciao marco
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Non credo che tu nel sabato mattina fossi tra gli espositori all' esterno. Se invece eri in uno di quelli dentro, allora non ho proprio notato un personaggio con occhiali simili che parlava un con un forte accento sardo....Altrimenti avrei di certo fatto faccia tosta e mi sarei presentato nella speranza che fossi tu ![]() Ad ogni modo, se non ci saranno occasioni prima, l' anno prossimo ci organizzeremo meglio. PS L' unico personaggio con un forte accento sardo che ho notato, ma senza occhiali, era in compagnia di daredevil fuori sul parcheggio e indossava una felpa gialla e un cappellino. Parlava con Gianluca della situazione disastrosa e faceva programmi con lui per il resto della fiera. Facendo riferimento alla foto del tuo avatar non mi è sembrato affatto che fossi tu.....Se mi sono sbagliato mi picchio da solo. Comunque, nel caso fossi stato davvero tu ti darò delle indicazioni per capire chi invece ero io. Sono sicuro che mi ai notato ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ozzano indiscutibilmente è la più bella manifestazione italiana, peccato che l'oganizzatore sia simpatico come un calcio nelle balle, a prescindere da ciò, superato l'ostacolo simpatia, ci conosciamo da 25 anni e gli ho rivolto la parola si o no 2 volte, per la pioggia si poteva fare ben poco, i parcheggi allagati, un vento madornale, e l'impossibilità di costruire una autostrada e un parcheggio asfaltato in due ore, ha prodotto i disagi ampiamente spiegati. Unicamente io avrei posizionato due personaggi all'imbocco delle strade principali per avvisare i visitatori, e non attenderli come degli allocchi all'ingresso dell' aeroporto, ma ci vuole un minimo di granum salis, probabilmente la rabbia della saltata manifestazione ha obnubilato le menti. Non capisco le multe, non è divieto di sosta, ma si sa, il nostro comune ha fame di soldi, e come meglio farli se non approfittando delle disgrazie altrui. Traspare molto che sono un po incavolatino?? |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma se c'hai residenza Montercarloooooooooooooooo sei pieno de baiocchi te ![]() fatti vivo...forse novità ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Top secret Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Il resto è a San Marino, Gradara, Cattolica e Pesaro Urbino ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri...... | joele98 | Modellismo | 12 | 07 gennaio 08 11:06 |
ieri a Margone... | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 12 aprile 07 17:24 |
Ieri sera | sardinian | Aeromodellismo | 5 | 21 aprile 05 15:48 |