Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 13:33   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
capito quello che intendevo????
capito, non serve scaldarsi
Vecchio 16 giugno 08, 13:33   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
perche' strabuzzi?
quando in Italia facciamo cosi', mi viene un gran nervoso!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 13:37   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
io ad ozzano non ci sono andato perchè ero in "vacanza " in piemonte, ma leggendo i vari commenti vedo che non mi son perso nulla, era da un po' che avevo l'intenzione di saltare qualche edizione, visto che affari se ne fanno pochissimi e i prezzi sono da negozio!!! e devo anche pagarmi l'ingresso (se non pioveva) e benzina, autostrada e consumo auto per comprare qualcosa a prezzo negozio?? .... (bisognerebbe boicottare in massa qualche edizione..)
mi sa ch e saltero' anche l'edizione del prossimo anno, oltre che quella di verona...
Attenzione: c'è da dire che in queste fiere si ha la possibilità di incontrare amici, conoscerne di altri, maneggiare un modello prima di comprarlo (come ho fatto io con il Protos.. e non ho comprato ma è solo una faccenda personale)
Insomma poi tutto questo malaccio non era..
Io volevo portarmi a casa un elicottero.. e pensavo al Protos ma non l'ho preso perchè di primo acchitto la meccanica non mi ha fatto innamorare (anche se ora a pensarci meglio forse ho sbagliato). Veniva venduta dalla casa madre insieme al kit anticrash a circa 290 euro (non vorrei ricordare male) senza regolatore. Io avrei invece tolto anche motore e pale a 100 elicotteri e poi venduti a 99 euro prezzo promozionale fiera. Sono convintissimo che tempo un ora sarebbero finiti. E poi? il motore dove pensate lo avrei preso? e il regolatore consigliato? e magari anche le pale?
Non so .. ma io avrei sfruttato l'enorme massa di persone per far portare a casa a tutti parte del mio prodotto. Un elicottero Protos per tutti insieme ad un buono da usare on line per comprare motore e regolatore.
Meditate gente
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 13:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
capito, non serve scaldarsi
bè... mica mi sono scaldato... per così poco?

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 13:39   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rocket

Data registr.: 18-11-2005
finalmente

Io e' da una vita che dico che stare seduti comodi in poltrona e ordinare in rete e' mille volte meglio!
tanto le cose si possono vedere ugualmente...fin che andranno alle fiere fiumi di persone i prezzi saranno sempre quelli!!altroche' sconti!!!
ciao

Ps:io, mai andato ad Ozzano
Rocket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 14:27   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Per me è stata la terza edizione alla quale ho partecipato e devo dire che nel contesto non mi dispiace e credo che tornerò anche l' hanno prossimo.
Effettivamente non si deve vedere la questione solo dal lato negozianti, quelli ci sono ed è giusto che sia così, per mille motivi.
Ma pensiamo ai vari Rungi, Riva, etc, etc.....Quanti di noi hanno la possibilità di ammirare questi mostri dal vivo?
Non solo, pensiamo ai vari modelli che erano esposti.
Nei nostri campi non li vedremo mai e credo che sia una delle poche occasioni per rifarsi gli occhi e sognare un pò.
Questo penso sia lo spirito giusto per andare ad ozzano.
Purtroppo però, come accade sempre nel nostro paese, gli affari prendono il sopravvento, la passione finisce in fondo a tutto e di conseguenza, noi che in realtà siamo il prezioso carburante di certi eventi, finiamo per essere trattati a pesci in faccia e addirittura presi in giro da chi invece dovrebbe stenderci il tappeto rosso al nostro passaggio.
Per sentito dire dai veterani di questo hobby, ozzano è nato sotto la stella del mercatino tra privati e per l' esposizione ed esibizione da parte dei modellisti più famosi, italiani ed in seguito anche esteri.
Oggi invece è diventato territorio di negozianti affamati e approvvigionamento di denaro liquido per l' organizzazione, attraverso parcheggi, stand gastronomici, sponsor vari, etc.....

Per quanto mi riguarda io ritornerò ad ozzano, ma i miei acquisti, tolto qualche affare che ancora si può fare, me li faccio tranquillamente in poltrona.
Per il resto approfitto io di loro, guardando dal vivo e toccando con mano tutto ciò che mi interessa e che poi acquisterò in rete.
Alla faccia loro, dei bei prezzi fiera che facevano e del modo in cui siamo stati trattati.

Pan per focaccia.....dente per dente....Mettetela come volete.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 19:23   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
azzo eri ad ozzano e non sei venuto a trovarmi al mio stand?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 19:31   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mandorlo

Data registr.: 15-06-2007
affare!!!

motore align 50 hiper, marmitta align, regolatore 2-1 con lipo 1900 tutto a 210 euro, tanica da un gallone di rapicon 30%nitro 25 euro! spettacolo a non finire ed il piacere di aver conosciuto il mitico daredavil che ringrazio per l'affarone che mi ha fatto fare! ciao gianluca.
Un saluto a tutti e ciao,marco
Vecchio 16 giugno 08, 19:36   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mandorlo

Data registr.: 15-06-2007
per raffamarcod;hai un tatuaggio sulla caviglia? sentivo un dialetto sardo pazzesco vicino ad una macchina targata genova forse eri quel ragazzo con gli occhiali da sole.....imbarazzanti......!volevo salutarti ma mi sono vergognato!!!
Vecchio 16 giugno 08, 20:02   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
si ero io ,eri imbarazzato per gli occhiali o di salutare mè sono dispiaciuto comunque
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks