12 giugno 08, 23:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo uso anche con una hatori 522 e ho dovuto aprire lo spillo del minimo di quasi un giro e chiudere il max a 2,5 giri. La hatori riesce anche a far cantare questo motore( mi sa che entra in risonanza) infatti diventa molto reattivo e i consumi diventano come l'OS. In ogni caso l'apertura degli spilli come sai cambia da motore a motore!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
13 giugno 08, 00:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Non esistono regole fisse sulle carburazioni, è una delle più belle difficoltà di quest'hobby, dipende da un miriade di fattori. Però tutto si risolve in modo abbastanza semplice con 2 semplci regole: esperienza ed orecchio, è un pò come la musica. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
13 giugno 08, 00:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
13 giugno 08, 15:24 | #7 (permalink) Top | |
User |
non avevo dubbi mi piace la musica e i motori quando girano bene !!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |