12 giugno 08, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
| Carbonxtreme
Scusate, qualcuno di voi ha acquistato di recente sul sito della Carbonxtreme? Ho fatto un ordine circa 10 giorni fa ma è ancora "peding" cioè pendente. E' successo a qualcun altro? Sto cominciando a preoccuparmi...
__________________ pierofracella@hotmail.it |
12 giugno 08, 23:15 | #2 (permalink) Top |
|
possibile che nessuno conosca questo sito?
13 giugno 08, 01:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
ciao Piero, 10 gg sono pochi ancora calcola che pero' se passa un altra settimana e non e' cambiato nulla devi preoccuparti... Manda una mail al giorno sempre la stessa, tartassali ti devono rispondere... poi c'e' il forum li avrai risposta certa. Augusto Arevalo il propietario della Ditta scrive anche li... AVANT RC support credo si chiami... Se trovo il link te lo posto. Saluti Dredd. |
13 giugno 08, 11:29 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Dredd. é una pena avere il modello fermo e questi che non si fanno sentire.. di certo la prossima volta mi rivolgo altrove. Fammi avere il link se puoi. Ciao
13 giugno 08, 11:41 | #5 (permalink) Top |
|
ok, mi hanno risposto di aver spedito ieri. (...)
13 giugno 08, 16:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
visto ! ti capisco benissimo ci siamo passati tutti , ci si fa prendere dal panico facilmente, ma in realta' loro finche' non vedono il bonifico materializzarsi fisicamente in banca non ti prendono in considerazione eheh. E alla fine a volte ci mette anche dai 6 ai 10gg. Cmq tutto e' bene cio' che finisce bene. Ora valuta come ti va anche con la dogana e poi valuta se valga la pena o meno la prox volta comprare dall' inghilterra. Anche perche' se posso darti un consiglio conviene prendere sempre qls di scorta e affrancarsi un ordine in piu'. Saluti Dredd. |
Bookmarks |
| |