![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
Tra l'altro, lui utilizza un banalissimo futaba s3001, perché mi dice che da istruzioni (che vi allego all'indirizzo RCE-G600 Governor ) non può montare servi digitali tipo S9251, S9256 e tutti gli altri servi a 760μs (il che non so bene cosa significhi)... Mi chiedo quindi come fai a montare servi veloci e come fai a dire che si trovi bene ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
A mio avviso i migliori sono il RevMax, il Revlock20 (il 10 invece faceva schifo) e l'ATG di Curtis. Gli ultimi due rispetto al primo ti consentono mediante led di stabilire a priori i giri motore che vuoi impostare (sapendo il rapporto saprai i giri Rotore) anche se sono leggermente più complessi da programmare. Con il primo (non l'ho messo per primo per caso) ti serve qualcuno al campo che legga con l'appopsito strumento i giri rotore per arrivare a regolare quelli che vuoi tu. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Oggi ho collaudato il rev max rispetto a quello ke ho cambiato è davvero una bomba... X quando riguarda il governor con il servo 3001 credo che sia un po lento,poi dipende dalle acrobazie ke fai... Sinceramente è la prima volta che sento dire ke il multigov ti fa perdere di giri,ne ho sempre sentito parlare bene e l'ho visto anche dal vivo fare 3D,non perde un colpo... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Sicuramente una risposta piu veloce del gas,essendo un limitatore,facendo una curva piatta 100,se hai 2100 giri, quando dai passo automaticamente dai tutto motore e il limitatore come sente ke aumentano i giri,lo abbassa a 2100. Invece il regolatore tiene sempre i giri a 2100 e la curva gas ke hai si annulla e quando dai passo il motore tende a scendere e il regolatore da gas x riportare i giri a 2100 e viceversa... Non so se mi sono spiegato bene,ma spero ke hai. Io con il tj pro,avevo sempre ad ogni acrobazia un abbassamento di motore e se aveva uno sforzo maggiore non ce la faceva a recuperare,invece con il rev max è il contrario... Tra i due a mio parere non c'è paragone... Ma ripeto,è al primo posto con gl' altri ke ho citato... Spero di esserti stato di aiuto Marcello |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
9 c super e limitatore di giri | 450xl | Radiocomandi | 1 | 07 febbraio 08 15:45 |
Funzionamento Governor e Limitatore di Giri | bernaroby | Elimodellismo in Generale | 10 | 31 gennaio 08 00:50 |
Multigov - regolatore/limitatore - parametri | GipsyLillo | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 05 maggio 07 10:48 |
Regolatore o limitatore?? | flash70 | Elimodellismo in Generale | 2 | 02 maggio 07 20:13 |
Regolatore di giri | marcvs | Automodellismo | 0 | 08 dicembre 04 13:46 |