19 ottobre 08, 15:21 | #62 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
io c'ho appena finito di volare e l'unica cosa che ho sentito e poi risolto, era data dal fatto che ieri sera avevo verniciato una capottina e c'era finito del pulviscolo sulle pale; pulite con il diluente, l'unica cosa che sentivo era il rumore del vento sulle pale
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
19 ottobre 08, 20:34 | #63 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato l'xtreme gentilmente offerto da Pino e Cosimo (un volato tranquillo per via del modello prestato...) che dire bel modello certo non è per principianti specialmente sul montaggio/settaggio sembra quasi di mettere le mani su una meccanica 90 (vedi stratus & co) ottimi gli aggiornamenti sempre in evoluzione...che dire peccato che non sto volando più a scoppio altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto In gamba rjx! |
19 ottobre 08, 21:29 | #64 (permalink) Top |
User |
ne ho uno che non uso + sulla mia firma perche ora uso solo heli a scossa. era stato provato con motore elettrico.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
20 ottobre 08, 17:31 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Che tipo di rumore faceva? Ne ho sentiti diversi ma non ho avvertito rumori particolari. Il t rex 600 non l ho mai provato,non posso giudicare,l rjx si e mi e piaciuto molto. Comunque ognuno ha i suoi gusti ed io ho scelto questo. | |
20 ottobre 08, 17:35 | #66 (permalink) Top |
User |
rumore che si sente in questo modello è tipo un sibilo come delle forchette che scivolano in un secchio di plastica ma è dovuto a tutto il metallo ma va bene.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
Bookmarks |
| |