13 giugno 08, 22:35 | #51 (permalink) Top |
User |
scrivo questo perche son cose toccate gia con mano e gia stradette nei precedenti post. (versioni nuove) rigidezza di che, x vibrazioni, per crash,per le manovre in volo??? per le manovre in volo non se accorge nessuno tra la rigidezza di un modello o un altro. per il resto lo ritengo negativo, non guardo al colpo d occhio, preferisco una struttura semi rigida tipo raptor, o vipe. ciao |
14 giugno 08, 21:35 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
| |
14 giugno 08, 21:48 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
18 ottobre 08, 23:45 | #59 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | Gli fa tanto schifo che ha massacrato i maroni all'italia intera per averlo fra i primi heheh
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
18 ottobre 08, 23:52 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
infatti è stato detto in modo irono basta vedere la faccina, è il mio preferito come volo stabilità reattività e tutto gusti son gusti si può dire quello che si vuole la mia è un opinione puramente personale ,non voglio influenzare nessuno ognuno si compri quello che vuole ,se nè già parlato di questo eli e non voglio tornarci ,lo reputo un grande eli a breve prenderò anche la nuova testa ,ho provato t rex 600 vibe ,stratus,sinergy ecc ecc grandi macchine ma l'extreme è per mè ripeto un altro pianeta tanto torniamo sempre li ci sarà sempre qualcuno che affermerà che questo eli è una cacca piuttosto che quell'altro,che vola meglio quello piuttosto che quell'altro ,dalla mia umile esperienza posso dire che tutti gli eli e non finirò mai di dirlo ,volano bene ,basta saperli costruire e settare alla perfezione con questo chiudo e buoni voli ringrazio infinitamente luca di elisalento per avermelo fornito immediattamente e a un ottimo prezzo cristian santilli
|
Bookmarks |
| |