07 giugno 08, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User | redline tt 53h
ciao ragazzi. oggi ho provato il tt 53 redline................. devo dire che va di più dell'os 50 hyper. ritengo che però impieghi di più a riprendere giri una volta persi. cmq secondo me non ha nulla a che vedere con l'os. le parti interne sono molto più lavorate (vedere biella, pistone ecc ecc) a me è sembrato migliore dell'os. datemi le vostre opinioni. ciaooooooooooooo |
08 giugno 08, 09:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
|
Ciao,Luca Io non l'ho provato il tt,quindi in base a cosa dici,"va di più dell'OS però ci impiega di più a riprendersi" Se fosse così NON va di più,anzi vuole dire che ha meno coppia ai bassi regimi,quindi fino a che non raggiunge tutti i giri non rende una mazza. Le parti interne sono molto più lavorate cosa vuol dire? hai fatto qualche foto da mostrarci?. Ultima domanda,in firma hai elencato i tuoi desideri o realmente hai la JR 12x! se fosse vero mi dici dove l'hai presa? Con Simpatia Amedeo |
08 giugno 08, 12:11 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao Amedeo!. scusa ma non capisco la tua prima frase.ho provato il tt e mi è sembrato migliore dal punto di vista della potenza complessiva........ per quanto riguarda il fatto di riprendere i giri.........non è che ci mette una vita, ci mette pochissimo in più rispetto a os........... però,a differenza dell'os, è più difficile fargleli perdere. per quanto riguarda la 12x, è in ordine insieme al resto.....la radio dovrebbe essere disponibilefra 1, 2 settimane |
08 giugno 08, 12:15 | #4 (permalink) Top |
User |
scusa, per le parti interne, noto che sono più lavorate, nel senso che la tt sembra cercare di alleggerirle. (non so però se lo scopo delle parti lavorate che ho visto serve a quello.) dopo se riesco posto le foto. cmq,Amedeo ho una domanda per te.come mai sul pistone del redline vi è un piccola scanalatura, non lunga più di 2 mm, e a forma di freccia?? a che serve? |
08 giugno 08, 13:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |