06 giugno 08, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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| Ferodo Campana Frizione
Ciao a tutti, ma a voi scoppiettari, ( me compreso ) si consuma facilmente il ferodo? E' così importante sostituirlo subito oppure ne si può fare a meno per diversi voli? Come al solito ringrazio tutti Ciao
__________________ quiQUOqua |
06 giugno 08, 22:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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| Citazione:
A tuo parere veramente il ferodo si consuma così facilmente? Bisogna sostituirlo subito? Grazie
__________________ quiQUOqua | |
06 giugno 08, 22:45 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
|
ciao,5-7 voli ???? su che modello ti è capitato?,l'avevi incollato tu? evidentemente,c'è qualcosa che non quadra...sui miei 90 ( freya e avant) anche dopo 2 o 3 scaldate,non l'ho ancora sostituito e,ci volo da parecchio.ciao
|
06 giugno 08, 22:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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| Citazione:
hirobo shuttle con motore os 32 ambedue campane, all'interno, quelle strscie di ferodo erano praticamente inesistenti, è normale?
__________________ quiQUOqua | |
06 giugno 08, 23:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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se il motore è dissallineato ossia la frizione dentro la campana non gira liberamente ma oscilla seppur di poco,causa il deterioramento precoce del ferodo ,quello che è successo a te quindi verifica che il motore sia perfettamente allineato all'asse e la frizione giri perfettamente dentro la campana ,quest'ultima non deve far nessun rumore,se raschia significa ,che la frezione non è ben allineata |
06 giugno 08, 23:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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__________________ quiQUOqua | |
07 giugno 08, 17:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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|
Franco, se hai la frizione smontata fai una foto alla massa della frizione e postala, ho un sospetto. Poi fai in modo che al minimo la frizione sia staccata, sennò ti mangia il ferodo. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
07 giugno 08, 20:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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| Citazione:
ti posto le foto, cerca di capire un pò, perchè apparentemente stava tutto ok, ma il ferodo si consuma in un batter d'occhio, anche se in verità qualcuno mi ha detto che a molti succede e che è quasi normale. dammi una dritta per fare in modo che montando il motore questo si allini egregiamente con la campana, quando lo faccio ad occhio mi sembra che è dritto poi.......non sò.... Conosci qualche negozio in italia che ha ricambi os sz-h37? mi serve il coperchio della testata (dove si avvita la candela) perchè si è smangiata la filettatura Grazie Silvio e a risentirci presto
__________________ quiQUOqua | |
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