11 giugno 08, 14:36 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
11 giugno 08, 20:50 | #54 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
alza la curva del gas e porta il punto 2 almeno al 35 38% così che agganci bene e subito e vedi che il problema ti si risolve. lavorare con il ferodo consumato o addirittura assente, potrebbe procurarti dei bloccaggi tra le 2 parti causate dal surriscaldamento oltre che una deformazione della campana frizione
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
11 giugno 08, 21:04 | #55 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
a dimostrazione di tal fatto, basta interrogarlo su qualunque argomento inerente ai modelli che ha avuto o che ha, non deve interpellare internet per dare una risposta come "qualcuno di voi", ma te la da seduta stante, anche mentre è in macchina a fare il suo lavoro. io sarò il professore delle pale e di tutto quel che vuoi tu, ma il mio sedere ne ha scaldati tanti di seggiolini di ely classe 1:1 e in questo mondo c'ho investito e ci investo tantissimo tempo, passione e denaro... io parlo per esperienze vissute e non per riportato. poi dire che gabutti, ciambra o giopapy siano "semplicemente" persone che ne sanno qualcosa + di noi, mamma mia, un po di umiltà perpiacere. Gabutti ti rigira come un calzino a occhi chiusi, senza luce, bendato e con le mani legate dietro la schiena; ciambra, gran chiacchierone, ma quel che dice (valanghe di parole) hanno un senso e a differenza di qualcuno, anche se critiche spesso, sono opinioni costruttive e con un senso logico portate a risolvere i problemi e non crearli agli zebedei degli altri; giopapy, di sicuro non il mio miglior amico visto l'entità e il numero delle scannate fatte, ma giopapy, con la famosa umiltà di cui parlavamo, sa di cosa parla e in meno di 2 anni è arrivato a livelli che tutti noi messi a sieme ce lo sognamo, tranne pochi
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
11 giugno 08, 22:17 | #56 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
povero mekarpe eri pollo prima ,sei pollo qua e resterai pollo a vita...certo ci vuole un bel coraggio a giudicare come fai tusolo perchè queste persone ti hanno subito inquadrato per quello che sei.un vero peccato saluti
|
11 giugno 08, 22:33 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| ciao Yuri,mi riferivo al fatto che in questo forum mancano persone come ciambra,giopapy,gabutti,ma sei sicuro che manca questa gente?inoltre pensi che le persone che hai citato sono tutte competenti?se pensi di si mi sa che la gente non la conosci bene.inoltre ti rispondo a (okkio a che)okkio alle parole,tu conosci me?conosci raffa?conosci tutta la gente di questo forum(non ai livelli dei sopra citati)?quindi okkio alle parole.io non ho niente con nessuno,solo che mi da fastidio quando la gente valuta senza conoscere.ciao.
|
11 giugno 08, 22:36 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007
| discorsi altamente tecnici!!!! wow p.s. http://www.baronerosso.it/forum/segn...scrizione.html il motivo??? gli avevano tolto una firma non in linea col regolamento!!! questi si che son problemi!!! Ultima modifica di ctaldeitali : 11 giugno 08 alle ore 22:42 |
11 giugno 08, 22:53 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
bho.........se non e' in linea con il regolamento hanno fatto bene a prendere questa decisione siamo d'accordo no....!! | |
Bookmarks |
| |