15 giugno 05, 22:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi solo attacccare il cavo al pc... e fai paritre il pc... Che simulatore? | |
15 giugno 05, 22:17 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si se non hai modo di staccare il modulo HF aprendo la radio l'antenna la devi tenere inserita sicuramente, e per evitare surriscaldamenti sarebbe meglio estrarla anche se non molto pratico. Non accendere mai la radio senza antenna, il modulo HF ti ringrazierà! Che radio è?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 giugno 05, 22:59 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Leggo adesso tx walkera.... non conosco ma dubito fortemente che si possa aprire per staccare il modulo.... per quanto ti è possibile tienila estratta ma anche se non è su non è questa gran tragedia, si scaldano un po' i finali della radio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 giugno 05, 13:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
| Citazione:
altrimenti ti tocca tenere alzata l'antenna....
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. | |
16 giugno 05, 13:15 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io nel dubbio stacco la spinetta al modulo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 giugno 05, 19:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e chi lo sapeva!!!!!!!!! io ho usato e uso spesso il sim....con antenna giu........ azz ma che puo succedere?? waòkera dragon 4
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
18 giugno 05, 02:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
E' assolutamente sufficiente staccare il quarzo e niente altro: bloccando l'oscillatore la tensione sull'antenna ci può anche rimanere, ma sarà una tensione continua, e la corrente sarà inevitabilmente 0,000000 mA, in quando l'ìimpedenza in regime di "continua" è pressochè infinita: ergo potenza dissipata = 0 W. (che termini fichi...sembro quasi un professionista... mmitticoooo, grandeeee, fantttastttticccoooo......, mavvaff@n...lo te zelig e i quattro cantoni....)scusate è tardi...! | |
20 giugno 05, 02:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: Pescara
|
Io ho una FF9 e come simulatore Reflex XTR e vi posso garantire che se stacco il modulo tx dietro la radio non funziona con il simulatore. Questo cosa vuol dire che usando il simulatore con il modulo inserito posso rovinare la radio?
|
20 giugno 05, 14:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse sarà perchè uso un alimentatore | |
Bookmarks |
| |