05 giugno 08, 01:05 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
io bastardo dentro
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
07 giugno 08, 15:47 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
19 febbraio 09, 22:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| Io ce l'ho e' molto bellino e vola bene, un delirio da settare, ma molto soddisfacente alla fine.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
20 febbraio 09, 02:17 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao. Alberto | |
20 febbraio 09, 13:25 | #28 (permalink) Top |
User |
Ho iniziato a fare un po' di hovering in casa col Gaui 200 (SE o base, Meckarpe?). Devo dire che considerato il peso e le dimensioni striminzite della stanza, è reattivo, certo, ma piuttosto equilibrato. Però in una stanzetta è proprio sacrificato. Immagino che in spazi ampi, senza tutte quelle turbolenze sia fantastico. Non vedo l'ora di farlo uscire da quel buco Comunque, ecco le mie impressioni: - anche se modello base, con elettronica base e pilota base, vola da dio da subito. Con piccoli aggiustamenti è spaziale! - riducendo progressivamente il passo, rispetto al motore, ho trovato che diventa via via più stabile. Ora sono in hovering di un pelo (di... ) più su del centro dello stick. - in hovering con batterie Gaui 2S 800mha, 9 minuti abbondanti di autonomia. - I palini toccano subito terra. Mi domando come farò a decollare e atterrare sull'erbetta. Già sul t-rex ho i palini tutti smangiati e sono un po' più sollevati... boh Questo è quanto. Appena l'avrò scatenato fuori casa mi farò vivo con nuove impressioni. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 febbraio 09, 13:13 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Appena ci vediamo mi dai qualche dritta. Ciao Stefano P.S. Lunedì ti dico se il file del nostro campo per il simuatore gira. | |
24 febbraio 09, 14:18 | #30 (permalink) Top |
User | Corsa servo coda
Ho notato che la corsa del servo di coda è troppo lunga verso sinistra (per capirci, per far ruotare l'eli in senso orario). Nonostante abbia un servo limit a sx al 35% contro l'80% a dx, le manine delle pale se insisto sul comando vanno a sbattere contro il braccettino di metallo del gruppo di coda. E non è proprio il caso che accada Mi sembra un po' eccessiva la differenza di limit tra sx e dx. Per darvi il quadro completo, il mio gruppo di coda è quello base in plastica e ho messo l'asta del servo nel buco mediano della squadretta. Dovrei spostarlo a quello più interno? Che ne pensate?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 24 febbraio 09 alle ore 14:23 |
Bookmarks |
| |