Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 08, 17:40   #11 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Ho da un bel pò il l'EP100 in cnc e carbonio, in pratica il modello precedente del 200, e come hai potuto constatare è veramente un gioiellino anche nel volo.
Io me lo spupazzo nel salone di casa al posto del birotore

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 17:42   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
è una vera saeta ora che scendo ad ozzano sabato mi prendo la trasmissione a cardano sempre che luca me la regali
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 17:50   #13 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
è una vera saeta ora che scendo ad ozzano sabato mi prendo la trasmissione a cardano sempre che luca me la regali
Questo mi sembra un controsenso!
Infatti quando uscì lo zoom 400 ( genitore del nostro microbo) furono moltissime le critiche per la trasmissione a cardano, infatti uno dei primi upgrade che venne fuori fu proprio la trasmissione a cinghia delle quale tutti furono subito entusiasti decantandone i pregi.
Ora, avendo ( ed ho ancora) avuto la trasmissione cardanica e quella a cinghia sul 400 dico solo che la seconda è più semplice da "tarare" , più tollerante a qualche sbavatura di settaggio.
Quindi mettere la cardanica sul 200 o sul 100 quando questo è nato "con la cinghia" mi pare fare un passo indietro.
Oh , poi ciascuno può portare anche le bretelle .... se vuole..

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 18:50   #14 (permalink)  Top
User

ciao cadal hai perfettamente ragione anche io preferisco la cinghia ,anche perchè se tocchi la coda ,con il cardano poi ti spari sulle palle infatti ho specificato bene : se luca me la regala
Vecchio 04 giugno 08, 22:42   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao cadal hai perfettamente ragione anche io preferisco la cinghia ,anche perchè se tocchi la coda ,con il cardano poi ti spari sulle palle infatti ho specificato bene : se luca me la regala
scordatelo

a parte gli scherzi... ogniuno ha le proprie idee e fisime.
io sto massacrando cosimo a far fare alla RJX la cardanica sull'x-treme 50, visto che il 90 esce così e visto che, dal Predator a benzina che esce così di fabbrica, al t-rex 600 elettrico e nitro, ho sempre sostituito la cinghia al cardano, ove non ci fosse appunto, per una questione di semplicità nel settaggio ed economia in caso di cadute.
se affianchi al cardano il tubo di coda in carbonio, come sfiori terra immediatamente parte il tubo, si sfila da solo il cardano e, per lo meno in coda, te la cadi con una decina di euro del tubo.
Lìx-treme 50, toccando un cespuglio che si è avvinghiato sul rotore, m'è costato quasi 100 euro tra alberino di coda, cuscinetti, supporto cuscinetti, cinghia e ingranaggi del servo di cosa (alle 100 ci sono arrivato poi sostituendo per intero tutto il blocco coda e aggiungendoci poi palini sab da 85 e non 91 come escono di fabbrica che toccano terra solo guardandoli e mettendo il tubo di coda in carbonio).
Alla toccata successiva... azz se imparo che non si entra con flayr a manetta ... troppo abituato ai calle 1:1, ho cambiato il tubo di coda e sono ripartito con 20 minuti di lavoro e giusto 2 3 moccoloni

comunque, ribadisco, gusti
Vecchio 04 giugno 08, 23:04   #16 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
EP200 ..... l'avevo visto tempo fa su alcuni video su youtube e ne sono rimasto scioccato!!! ...... ma avete visto il tipo che lo fa svolazzare nell'officina?? ...... sicuramente ha dei polliciotti incredibili ma penso anche che il mezzo nn sia da meno!

A Ozzano me ne smazzo pure io uno ma prima voglio sapere 1po' sui ricambi! .... sono disponibili facilmente?

Non vorrei mettermi in casa un mezzo che poi al primo crash lo devi posare x mancanza pezzi!!

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 00:42   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
EP200 ..... l'avevo visto tempo fa su alcuni video su youtube e ne sono rimasto scioccato!!! ...... ma avete visto il tipo che lo fa svolazzare nell'officina?? ...... sicuramente ha dei polliciotti incredibili ma penso anche che il mezzo nn sia da meno!

A Ozzano me ne smazzo pure io uno ma prima voglio sapere 1po' sui ricambi! .... sono disponibili facilmente?

Non vorrei mettermi in casa un mezzo che poi al primo crash lo devi posare x mancanza pezzi!!

ciao ciao

ElyTeo
Ciao ElyTeo;
io ho fatto la stessa domanda al distributore italiano e europeo (GAUI Helicopter Europe) e mi ha dato la piena e totale disponibilità dei ricambi di tutto il pacchetto del 200.
Visto che ne ho presi 5 da tenere in negozio, ne ho ordinati 2 3 pezzi per tipo su tutta la linea e mi sono arrivati tutti.
Per cui ti posso garantire che l'importatore è ben fornito.
Ad Ozzano ti faccio vedere la capottina del mio x-treme che mi ha fatto un certo JR di genova.... stupenda e, soprattutto, un fulmine. ordinata ieri, oggi già arrivata.... non fai in tempo a domandargli le cose.
sai, è un tipo pignolo quando compra. tardai 2 giorni a fargli avere un 9650 e mi ha massacrato i maroni fino a che non ha avuto la tracciabilità del pacco; ma poi, quando è stato il momento di dover essere lui a dover spedire a me, mi ha dimostrato una rapidità degna di tanto rompimento di maroni da parte sua.
per caso lo conosci?
Vecchio 05 giugno 08, 00:48   #18 (permalink)  Top
User

che carognetta che sei la tua canopy lo vista io tranquillo è stupenda elyteo lavora mica come te a spassartela dalla mattina alla sera ciao luca ci vediamo sabato cè anche teo la tua canopy me la ciuccio io tè
Vecchio 05 giugno 08, 00:55   #19 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
le capony che faccio io sono come le donne ...... + si fanno attendere e + son FIGHE!!!!!! ...........

Per i ricambi sono + sereno!! ...... allora scaldami un GAUIuzzolo!!!!!

ma ci sono le pale in fibra? ...... sai .... con quelle di legno ci si accende solamente il fuoco!!!! ..... hahahahahahaha......
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 01:04   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
le capony che faccio io sono come le donne ...... + si fanno attendere e + son FIGHE!!!!!! ...........

Per i ricambi sono + sereno!! ...... allora scaldami un GAUIuzzolo!!!!!

ma ci sono le pale in fibra? ...... sai .... con quelle di legno ci si accende solamente il fuoco!!!! ..... hahahahahahaha......
di serie ci sono quelle in plastica, quelle in legno sono opzionali.
Mi sono sentito pure con Stefano Baiardi (titolare SA e da 200 è impossibile averle in fibra....

per la canopy: se è vero che sono come le donne, aspettandola per natale e forse avendola per ferragosto.... azz..... me la porto a letto manco fosse la hunzinker.. hahahahah

Bookmarks