03 giugno 08, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User | Che sensazione!!!!!!!!!
Oggi mentre facevo un voletto sopra il tetto di casa mia, passava un elicottero dei forestali md 500.Appena mi hanno visto sono tornati indietro e si sono messi fermi a mezzaria vicino al mio piccolino (circa 30-40 metri) e si sono gustati lo spettacolo.Io non sapevo più quale dei due guardare!!!!!!!!Stupenda sensazione. |
03 giugno 08, 21:09 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 giugno 08, 16:46 | #5 (permalink) Top |
User |
No!!!! il flusso d'aria non l'ho sentito in quanto eravamo tutte e due sui 30 metri e uno davanti a l'altro.Io abito in campagna e attorno casa mia ci sono boschi, per questo sono scesi di quota.A volte è capitato che atterrano davanti i campi di casa mia.Purtroppo ero solo e non avevo nemmeno la macchina fotografica.
|
04 giugno 08, 16:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Bello ma il tuo piccolino quale sarebbe????? Io comunque un0ora fa mi sono beccato due agusta della base di Casarsa in addestramento sopra il gretto del fiume a vedere sti due bestioni come viaggiavano facevano paura.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |