Tz Shark 50,qualcuno ne sa qualcosa? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 08, 15:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Lightbulb Tz Shark 50,qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao a tutti...
sto pensando di sostituire il mio Raptor 30 con uno scoppio classe 50 e mi sono imbattuto in questo:
Elicottero TZ SHARK 50 NUOVO IN SCATOLA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
è la ditta che produce lo Style,ed è venduto da elishop (anche se sul sito ancora non è presente)
c'è qualcuno che ne sappia qualcosa in più? ho già mandato mail ad elishop x avere più info (tipo disponibilità di ricambi ecc)ma nel frattempo chiedo anche a voi...
ogni info sarà molto gradita,l'eli in questione mi piace molto (anche se dalle foto ho già visto un paio di modifiche da apportare(se non sperimento non mi diverto...)
grazie a tutti...
ciao,Mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 17:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
dalla mia bassa esperienza,dal mio buon cuore,dalla mia generosita',dalla mia voglia di aiutare e essere aiutato,dalla mia franchezza etc etc ti dico:

lassa perde'....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 18:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
dalla mia bassa esperienza,dal mio buon cuore,dalla mia generosita',dalla mia voglia di aiutare e essere aiutato,dalla mia franchezza etc etc ti dico:

lassa perde'....
Mah,chissà perchè immaginavo risposte del genere....ora,quello che mi interessa è sapere se c'è qualche motivo oggettivo o solo sensazione?
se i ricambi ci sono e se costano proporzionalmente al "cugino" style o al raptor,siamo già ad un buon punto...poi sperimentare mi piace,e visto che dello style in fondo ciò che non mi piace è solo la plastica....qui sono a cavallo
cmq,comprare un mezzo che poi ha problemi congeniti non è mia intenzioneè quello che cercavo di capire.
l'alternativa è un t-rex 600 nitro(no pro)oppure un raptor 50.
il raptor è di sicuro un ottima scelta,ma un pò datato....
il t-rex non so,perchè molti ne parlano bene ma non tutti.e poi l'unico t-rex che ho avuto (450 XL hde) da come ne parlavano mi ha deluso molto....
Vecchio 02 giugno 08, 18:26   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Mah,chissà perchè immaginavo risposte del genere....ora,quello che mi interessa è sapere se c'è qualche motivo oggettivo o solo sensazione?
se i ricambi ci sono e se costano proporzionalmente al "cugino" style o al raptor,siamo già ad un buon punto...poi sperimentare mi piace,e visto che dello style in fondo ciò che non mi piace è solo la plastica....qui sono a cavallo
cmq,comprare un mezzo che poi ha problemi congeniti non è mia intenzioneè quello che cercavo di capire.
l'alternativa è un t-rex 600 nitro(no pro)oppure un raptor 50.
il raptor è di sicuro un ottima scelta,ma un pò datato....
il t-rex non so,perchè molti ne parlano bene ma non tutti.e poi l'unico t-rex che ho avuto (450 XL hde) da come ne parlavano mi ha deluso molto....

io pensavo che ci fosse solo la versione classe 90...........al di la' di questo a me sembra che, per esempio in caso di crasch, quel tipo di frame lì lo butti via tutto intero compresa la testa.....questa e' una mia senzazione a pelle, poi e' chiaro i modelli bisogna provarli e testarli....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 18:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
vedendolo in foto non mi e' sembrato sta' gran cosa.....io ho detto la mia
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 18:55   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao mauro ,fatti un extreme50 non sarebbe una cattiva idea ma è troppo reattivo per te,lo shark mi sembra un buon eli,ma non mi pronuncio più di tanto anche perchè non lo mai provato poi sai comè magari è pure bello e vola da dio tutti parlavano male dello style eppure io l'ho avuto e tu stesso lo hai visto volare ,anche se ora è passatto in mano a massimo ,domenica ne hai avuto la conferma,a mio avviso tutti gli eli volano bene se costruiti e settati bene ovviamente e tutti gli eli si sfasciano se cadono allo stesso modo quindi se a te l'eli piace prendilo tranquillamente ,poi a collaudarlo ci penso io,se invece vuoi andare su qualcosa di più collaudato allora fatti lo style no?costa una cazzatta e voloa divinamente se ci metti poi quello che ci ho messo io (vedi massy)allora ti diverti alla grande
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 18:56   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
se prendi lo style,sei in buone mani sai che macchina che ti faccio mettere su cosi a massimo lo abbatti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 19:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Premetto che non conosco il modello, ma ho letto un paio di recensioni su riviste USA e non ne parlano molto bene.....
La foto del telaio poi sembra parlare da sola, non si capisce a che cosa stia attaccato l'albero principale, se riesco a fare un copia e incolla poi ve la posto.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 19:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
io pensavo che ci fosse solo la versione classe 90...........al di la' di questo a me sembra che, per esempio in caso di crasch, quel tipo di frame lì lo butti via tutto intero compresa la testa.....questa e' una mia senzazione a pelle, poi e' chiaro i modelli bisogna provarli e testarli....!!!
Penso tu abbia ragione sotto tutti i punti di vista...
1)bisogna provarlo...ed è quello che cercavo,qualcuno che lo avesse testato x evitare spiacevoli sorprese....se poi nessuno mi sa dire,sento che mi dice fornaroli e magari lo prendo e lo testo x primo,se fa schifo(o meglio,se non mi piace/trovo)....peccato
2)d'accordissimo:se cade ...chissà? (d'altro canto gli eli sarebbero progettati x volare,non x crashare)ma se i ricambi sono al prezzo style va anche bene.
insomma,se rende quanto l'hdx fse 450 (che quando l'ho preso nessuno sapeva cosa fosse...e nemmeno adesso)andiamo BENISSIMO!!
vabbè,al tempo l'ardua sentenza....
@ raffa:
ieri è andata liscia...niente pioggia,voli ok!
Vecchio 02 giugno 08, 19:18   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Eccola
Icone allegate
Tz Shark 50,qualcuno ne sa qualcosa?-tzshark.jpg  
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks