![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| ![]()
Ciao a tutti... sto pensando di sostituire il mio Raptor 30 con uno scoppio classe 50 e mi sono imbattuto in questo: Elicottero TZ SHARK 50 NUOVO IN SCATOLA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è la ditta che produce lo Style,ed è venduto da elishop (anche se sul sito ancora non è presente) c'è qualcuno che ne sappia qualcosa in più? ho già mandato mail ad elishop x avere più info (tipo disponibilità di ricambi ecc)ma nel frattempo chiedo anche a voi... ogni info sarà molto gradita,l'eli in questione mi piace molto (anche se dalle foto ho già visto un paio di modifiche da apportare ![]() grazie a tutti... ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
se i ricambi ci sono e se costano proporzionalmente al "cugino" style o al raptor,siamo già ad un buon punto...poi sperimentare mi piace,e visto che dello style in fondo ciò che non mi piace è solo la plastica....qui sono a cavallo ![]() cmq,comprare un mezzo che poi ha problemi congeniti non è mia intenzione ![]() l'alternativa è un t-rex 600 nitro(no pro)oppure un raptor 50. il raptor è di sicuro un ottima scelta,ma un pò datato.... il t-rex non so,perchè molti ne parlano bene ma non tutti.e poi l'unico t-rex che ho avuto (450 XL hde) da come ne parlavano mi ha deluso molto....
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
io pensavo che ci fosse solo la versione classe 90...........al di la' di questo a me sembra che, per esempio in caso di crasch, quel tipo di frame lì lo butti via tutto intero compresa la testa.....questa e' una mia senzazione a pelle, poi e' chiaro i modelli bisogna provarli e testarli....!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mauro ,fatti un extreme50 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Premetto che non conosco il modello, ma ho letto un paio di recensioni su riviste USA e non ne parlano molto bene..... ![]() La foto del telaio poi sembra parlare da sola, non si capisce a che cosa stia attaccato l'albero principale, se riesco a fare un copia e incolla poi ve la posto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
1)bisogna provarlo...ed è quello che cercavo,qualcuno che lo avesse testato x evitare spiacevoli sorprese....se poi nessuno mi sa dire,sento che mi dice fornaroli e magari lo prendo e lo testo x primo,se fa schifo(o meglio,se non mi piace/trovo)....peccato ![]() 2)d'accordissimo:se cade ...chissà? (d'altro canto gli eli sarebbero progettati x volare,non x crashare ![]() insomma,se rende quanto l'hdx fse 450 (che quando l'ho preso nessuno sapeva cosa fosse...e nemmeno adesso ![]() vabbè,al tempo l'ardua sentenza.... @ raffa: ieri è andata liscia...niente pioggia,voli ok!
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno sà qualcosa??? | B.P.R. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 20 gennaio 08 12:22 |
Qualcuno ne sà qualcosa? | ivanflafla | Radiocomandi | 1 | 21 maggio 07 23:36 |
FF9. Qualcuno sà dirmi qualcosa | stefano68 | Radiocomandi | 13 | 21 marzo 07 21:25 |
Qualcuno Sa Qualcosa Sulla Radio Multiplex | revenge | Radiocomandi | 1 | 13 febbraio 07 14:44 |