01 giugno 08, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| schianto con elicottero vero allucinante
ciao ragazzi ,avete visto lo schianto pauroso mi pare durante un tentativo di looping da parte di un eh 101 dell'esercito al lago di bracciano? pauroso un morto (il pilota) ha fatto un botto pauroso nell'acqua ,a canale 5 hanno fatto veder eil video,ho ancora la pelle d'oca ,porca miseria si può morire cosi? :o elicottero bracciano - Google Video il video |
01 giugno 08, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
si l'ho visto incredibile................ anche a me e' parso che uscisse da un looping,ma forse era troppo basso......!!!! | |
01 giugno 08, 21:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Porco cane, ho appena visto quel video anch'io....Pauroso...Ma di quei flash che hanno evidenziato dalla cabina cosa ne pensate?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
01 giugno 08, 22:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
anch'io ho visto da poco l'incidente su rai uno e mi dispiace moltissimo vedere questi incidenti .una piccola curiosità cosa erano quei flash all'interno dell'abitacolo prima dello schianto?
|
01 giugno 08, 22:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
volevo solo specificare che non si tratta di un EH101, bensì di NH90. Un nuovo elicottero assegnato in questi ultimissimi tempi all'Esercito Italiano in sostituzione degli AB412. Credo che la manovra che indendeva portare a termine si chiama rovesciamento che consiste in un mezzo tonneaux seguito da un mezzo looping positivo. Purtroppo non portato a termine. Che dire...veramente triste. Un saluto. Gianfranco | |
01 giugno 08, 22:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Non mi pare fosse il sole a riflettere sui vetri, poi magari è solo impressione mia.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |