Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 22:29   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ragazzi da una tragedia spiccate il volo sulle vostre cattedre e vi mettete a fare i professori e litigate come vecchie dirimpettaie siete patetici almeno rispettate il lutto è l'unica cosa che potete fare
Vecchio 05 giugno 08, 22:55   #52 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Ragazzi da una tragedia spiccate il volo sulle vostre cattedre e vi mettete a fare i professori e litigate come vecchie dirimpettaie siete patetici almeno rispettate il lutto è l'unica cosa che potete fare
c'hai ragione.. ok, scusa
Vecchio 06 giugno 08, 15:04   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di --__LoRiS__--

Data registr.: 05-06-2008
Mi dispiac e tantissimo , ieri mia zia mi ha telefonato e le ho detto che mi ero preso l'elicottero radiocomandato , mi ha raccontato che il figlio di una sua amica è morto perchè usando l'eli ha tipo perso il controllo , le pale gli hanno tagliato la faccia a pezzi ed è morto dissanguato , sicuramente l'eli era a scoppio . Che tragedie , ucciso da una passione !!
--__LoRiS__-- non è collegato  
Vecchio 06 giugno 08, 15:14   #54 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Mi dispiac e tantissimo , ieri mia zia mi ha telefonato e le ho detto che mi ero preso l'elicottero radiocomandato , mi ha raccontato che il figlio di una sua amica è morto perchè usando l'eli ha tipo perso il controllo , le pale gli hanno tagliato la faccia a pezzi ed è morto dissanguato , sicuramente l'eli era a scoppio . Che tragedie , ucciso da una passione !!

.....questa notizia,che un elimodello abbia fatto una vittima mi giunge nuova nell'ambiente del modellismo non se ne parla me sei sicuro della notizia......??
texwiller non è collegato  
Vecchio 06 giugno 08, 15:17   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
A me sembra che nessuno sta mancando di rispetto al lutto del povero pilota, è normale che in forum di elimodellismo si parli di cause tecniche a proposito dell'incidente, constatare e ricercare un ipotetico errore umano o della macchina non è mancare di rispetto, se così fosse bisognerebbe non guardare più telegiornale e non comprare più quotidiani. Sapere non è curiosare, non rispettare un lutto è altro.
Vecchio 06 giugno 08, 15:36   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

non hai capito quasi niente di quello che ho detto... te lo ripeto non è battibeccando che si rispetta un lutto è come aandare dietro ad un morto in processione e discutere di calcio
In questi casi solo il silenzio e la meditazione sono le cose da fare almeno questo è il mio umile pensiero ben al di la della cattedra diciamo all'ultimo banco!
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
A me sembra che nessuno sta mancando di rispetto al lutto del povero pilota, è normale che in forum di elimodellismo si parli di cause tecniche a proposito dell'incidente, constatare e ricercare un ipotetico errore umano o della macchina non è mancare di rispetto, se così fosse bisognerebbe non guardare più telegiornale e non comprare più quotidiani. Sapere non è curiosare, non rispettare un lutto è altro.
Vecchio 06 giugno 08, 15:43   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
non hai capito quasi niente di quello che ho detto... te lo ripeto non è battibeccando che si rispetta un lutto è come aandare dietro ad un morto in processione e discutere di calcio
In questi casi solo il silenzio e la meditazione sono le cose da fare almeno questo è il mio umile pensiero ben al di la della cattedra diciamo all'ultimo banco!
Non facevo riferimento a quello che hai scritto te altrimenti ti avrei quotato, ci sono state ancor prima del tuo intervento delle riprese su alcuni interventi che parlavano di cause tecniche, per quanto riguarda le persone che hanno fatto le dirimpettaie non c'è neanche da replicare. E poi non ti scaldare anche perchè non è il caso, con questo chiudo proprio per non mancare di rispetto a nessuno.
Vecchio 06 giugno 08, 15:50   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Ok ho frainteso ma cmq non mi ero scaldato
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
Non facevo riferimento a quello che hai scritto te altrimenti ti avrei quotato, ci sono state ancor prima del tuo intervento delle riprese su alcuni interventi che parlavano di cause tecniche, per quanto riguarda le persone che hanno fatto le dirimpettaie non c'è neanche da replicare. E poi non ti scaldare anche perchè non è il caso, con questo chiudo proprio per non mancare di rispetto a nessuno.
Vecchio 06 giugno 08, 21:06   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
chissà perchè apro un post io e subito ci si azzanna ma possibile? sono veramente deluso e ammareggiato chiudete il post per favore grazie
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 06 giugno 08, 23:12   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
chissà perchè apro un post io e subito ci si azzanna ma possibile? sono veramente deluso e ammareggiato chiudete il post per favore grazie
Grande ........
bluedun non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks