![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Posso Montarlo Fisso In Volo? Vedi Foto
Ciao a tutti, volevo chiedere secondo voi posso tenere fisso questo misuratore di tensione anche in volo o succede qualcosa? qualcuno lo ha già fatto? grazie
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]() Citazione:
Anche secondo me lo puoi montare tranquillamente. Una curiosità: l'hai realizzato tu o l'hai comperato già fatto ? Nel caso l'hai acquistato, puoi postare il link del negozio o dove l'hai comprato ? Grazie. Gianfranco | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Venditore eBay: darioiql: Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo su eBay Italia comunque tu pensi che non possa interferire con la frequenza del ricevitore?
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
L' articolo è interessante, mi sa che ci faccio un pesiero ![]() Che voi sappiate ne esistono di altri tipi per monitorare il voltaggio delle LiPo? Anche se questo è abbastanza valido da quel che posso capire e secondo me non serve affatto montarlo a bordo. Una volta a terra controlli la batteria semplicemente attaccandolo allo spinotto di bilanciamento. Dopo un paio di volte che lo si utilizza ci si rende conto di quanto una batteria possa effettivamente durare, quindi credo sia superfluo tenerlo a bordo con il resto. Di tanto in tanto si controlla e via. Comunque grazie per la dritta. Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Quando atterri e misuri la tensione avrai un valore più alto di quando sei in volo con la batteria sottocarico,per questo,secondo me,conviene lasciarlo fisso sul modello. Anche io avevo pensato di prenderlo tempo fa,mi hanno rubato l'idea! ![]() L'unica cosa,verso fine scarica bisogna avere l'ely vicino altrimenti non è facile leggere la lettura. Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Infatti io lo voglio montare per controllare almeno ogni 2 minuti come si comporta la batteria giacchè il misuratore lo fà ciclicamente per ogni cella e poi dà il totale Ragazzi scusate ma cmq non ho avuto ancora notizie se questo tipo di apparecchiatura può disturbare la ricezione sarei molto grado a chi potrebbe darmi qualche informazione Grazie Veteraaaaniiiiii dove siete risolveteci questo dilemma Ciaooooooooo ![]() ![]()
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P 40 in DEPRON - Mi sapreste dire come finire di montarlo? THX | DANIELVALSESIA | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 29 agosto 06 01:29 |
ma quano volo? e quanti voli posso fare? | diego1972 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 22 settembre 04 14:45 |