Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 08, 20:07   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
CC, AMA... troppo stranger!!!!!!!!

questo mese ho acquistato un circuito per la mia tx dx6 in USA, ho fatto un paio di domande via mail e poi mi e' stato spedito (ovviamente mi hanno avvertito via mail) al costo di circa 2 dollari. (DUE DOLLARI)
Dopo 10 giorni mi e' arrivato.

Piu' o meno uguale da cnchelicopter: una 50ina di euro di particolari, circa 12 dollari spedizione, 1 settimana circa ed e' arrivato (sempre avvisato tramite email di avvenuto ordine e di avvenuta spedizione).

il 27 mattina, ormai esasperato dalle mie vicissitudini, cerco un particolare con google, lo trovo, in Italia a 400km circa da me.
Mi registro rispettando rigorosamente le indicazioni (asterisco rosso=campi obbligatori), ordino e, preso da sacro furore, indico "Pacco Celere 1" = 16 euro.

Il 29 mattina inizio a mandare mail, e a tentare di chiamare al telefono.
Niente: tutto tace e il pacco non arriva.
Ore 16:45: all'ennesima mail +ttosto nervosa mia, risposta:
"certo che non e' stato spedito! Non ha specificato il codice fiscale! Come chiaramente indicato nella Home Page!"

Ma chi l'ha vista la home page!!!!!!!! Io no! Io mi sono registrato come indicato nella pagina web apposita. Punto. La mia mail l'avevano, il cel. pure. l'urgenza era + che chiara. Il ditino per fare clic sul programma di mail era paralizzato?

Spiegata la cosa e spiegato che, essendomi sorto il dubbio, la mattina del 29 avevo gia' provveduto cmq, anche se non ne vedevo il motivo ne' la richiesta, a immettere il mio CF, dicendo che ero sicuro che dunque, il 29 stesso, avendo adempiuto, sicuramente (?) avevano gia' spedito (?).... non ho + ricevuto risposta.
Quindi il rischio e' forte che per 16 euro (SEDICI EURO) avro' la mia roba ordinata il 27 mattina in Italia da negozio accreditato, il 2 o il 3 giugno.

CC = customer care
AMA = After market assistance

troooooooopppo stanger 'ste parole!

LTCA = le tasse ci ammazzano

Trooooooooppo Italian 'ste parole!

bye bye
Mongo (Luigi)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 01:45   #2 (permalink)  Top
Sospeso

a proposito dell'ordine amerikkano:
.........visto che veniva dagli USA, mi son detto: mettiamoci anche due pale da batttaglia, va.

ma quando mi arrivano vedo che una ha una leggero distacco tra le due metà saldate. sera stessa mando una mail dicendo, ... sorry to see that .. are very poor quality..

risposta all'apertura -loro, secondo differenza fuso orario penso 30/60 minuti dall'apertura:

this one is more thicker, it work for almost 10 heli, you can sand off little on the blade grip side , it will be ok

try it

if not good, your firend jeff will credit you

jeff
cncheli
Vecchio 30 maggio 08, 02:38   #3 (permalink)  Top
Sospeso

siccome mi prendo un altra settimanella sabbatica che cio' il fegato a pezzi ;-) , aggiungo:

==================
uno legge qui e si domanda:
"Ma che sta a monta' sto Mongolfino tutto sto ambaradan per una storiella da nulla?"
==================
Ve lo dico io, che sto a monta'!

E' che me so rotto il rotore, anzi le pale, di questo andazzo.

lo so che e' una stupidata, ma daie una stupidata oggi e una domani la vita diventa na caxxata!!

==========
uno mi vende un eli perfetto per 270 euro e ce ne ho spesi altri 200 e, nonostante testimoni e fotografie che era 'na ciofega, mai che (non dico una busta con dentro due pale e una riga di scuse) ma manco un me dispiace ho sbajiato nelle 50 mail scambiate!
==========
sul forum ci sono decinaia di post a difesa dell'italico commercio e appena nasce un problema...... l'italico commerciante dice: e preche' non hai fatto qui e perche' non hai guardato la........
Invece il denigrato 'mmerigano, manco me fa parla' che dice: se nun te piace (scusate io co rroma nun centro gnente, ma m'e' venuto in mente trilussa, stasera :-) ) dicevo, manco dici bah, che subito te risponde: se non sei contento tarido' i soldi indietro.

Io dico la verità: del mondo mi manca solo australia e giappone e sudamerica tranne brasile, e il canada e la russia, il resto l'ho viaggiato tanto. E dentro la gente, mica da turista. Insomma gli Usi (nel senso di abitanti dell'USA) mica che mi piacciono tanto (a san francisco non poi fuma' 'na sigaretta che te se nchiapp... tra i mormoni, se magna 'na bistecca ma vigliacco se riesci a be' 'na birra!!), pero' per certe cose.......
Mi domando: perche' non sappiamo fregargli le cose buone??? A los angeles, avevo chiesto una vetturetta ma quando sono arrivato non c'era a dispo.ìsizione; Mi fa "le va bene questa?" Meccojoni! cerrrto che mi va bbene, stesso prezzo una spider 3800 tutta computerizzata.
Ho detto, "spetta un attimo".
Sono andato a comprarmi i reibbanne e l'ho presa.
Dopo 100 km mi fermo e mi accorgo che non c'erano le targhe, guardo e non c'era il libretto.
miiiii, torno indietro e dico: embe'?
me fa: embe' cosa? e' nova e non c'e' gnente. tanto se sei str... i polizziotti ti beccano lo stesso.. va va, non te preoccupa'.

Buona notte a tutti, ora mi son sfogato e dormo meglio.

Bay The Way: visto che qui c'e' quasi sempre vento, domattina vado a volare alle ore......... 6:45!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 30 maggio 08, 02:53   #4 (permalink)  Top
Sospeso

eccolo qua, appena arrivata la risposta dall'USA:

============

remind me , i will do for you
my friend

jeff
----- Original Message -----
From: xxxxxxx@xxx
To: xxxxxxx@xxx
Sent: Thursday, May 29, 2008 4:06 PM
Subject: Re: 400 - 280 mm blades

thanks Jeff, actually they are not very good: umbalanced and one little unwelded.

but do not warry, next order I will ask you for a discount

ciao, Luigi
Vecchio 30 maggio 08, 07:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
eccolo qua, appena arrivata la risposta dall'USA:

============

remind me , i will do for you
my friend

jeff
----- Original Message -----
From: xxxxxxx@xxx
To: xxxxxxx@xxx
Sent: Thursday, May 29, 2008 4:06 PM
Subject: Re: 400 - 280 mm blades

thanks Jeff, actually they are not very good: umbalanced and one little unwelded.

but do not warry, next order I will ask you for a discount

ciao, Luigi
Io stanotte ho dormito veramente bene
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks