![]() |
servo per governor ciao. mi è appena arrivato un futaba 9254 abbinare al Gy401 . prima per la coda utilizzavo questo. Gianni Modellismo Caratteristiche : Categoria ULTRA TORQUE/SPEED Digitale Coppia 8kg/cm Velocità 0,10s/60° Voltaggio operativo 4,8-6v Ingranaggi in ottone Peso gr 55 Dimensioni mm 41x20x38 quest'ultimo adesso lo vorrei mettere a comando del governor TJ PRO del mio raptor 30. che dite si puo fare? oppure non è affidabile visto che non è una marca conoscitissima? grazie a tutti |
Citazione:
raptor 30 piatto a 90° abbinare servi di uguale velocita' sul passo e gas.....ma al di la' di questo, se prima lo utilizzavi per la coda abbinato al 401 e ti andava bene, direi che ora sul gas andra' ancora meglio.......!!!!:fiu:per me lo puoi montare tranquillamente.........!!!!:wink::wink: |
@rollando Sto utilizzando sul gas col TJPro (su uno Style30 con Os37) un comunissimo Hitec HS 311, figurati... |
Citazione:
|
Citazione:
..mi sono dimenticato di inserire la parola "almeno"pari velocita'........!!!:blink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002