![]() |
Servo coda t-rex 600 nitro pro Domanda rivolta ai possessori di 600 nitro pro: a che distanza avete l'uniball sulla squadretta del servo di coda?a quanti mm dal centro? ovviamente domanda rivolta a chi la coda funziona bene! ciao grazie |
Il foro più lontano della squadretta a stella Futaba....con il 9256 e 611 |
Hai ragione scusa io monto il 401 + 9254...cmq non hai idea di quanti mm sia? |
se non sbaglio io ce l'avevo al secondo buco della squadretta a 4 raggi che poi sempre se non erro corrisponde al foro più lontano della squadretta a stella come ti ha detto jewels sempre se la memoria mi aiuta posiziona lo slider a 5,5mm dal guscio di coda e la coda è perfetta ciao Citazione:
|
Citazione:
...uniball sull'ultimo buco della sq. a 5 raggi (come da manuale) ...g401 + 9254 ...morale: sensibilità al 28%?! per evitare l'unting della coda del mio trex fresco di collaudo...mai successa una cosa del genere(peraltro avevo il 9253 all'epoca sul mio rap. 60)!!! ...c'è qualcosa... ...che non va... ...forse sò ke fare... |
Citazione:
|
Citazione:
cmq grazie! |
io ho 11 mm , secondo foro ha , trex 600n sport , gy401 e 9254 ciao |
squadretta a stella ultimo buco,sensibilita' non troppo alta,io mi trovo cosi,sia con 611 che con 401.:wink: |
cerca di avvicinare al max il giro al rotore se hai il 401 ed i servi digitali non mettere il giro sopra i servi con l'apposito upgrade...non va |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002