02 luglio 08, 23:49 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
solo 3 elymodellisti a genova? no dai ,sicuramente ce ne sono di piu'. non tutti bazzicano il barone. | |
03 luglio 08, 00:28 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao dex di elimodellisti attivi siamo solo in 4 dimenticavo massimo ,sicuramente ce ne sono altri ma per mè sono fuori dal giro ,tante cose promesse ,organizziamo poi spariti tutti li ho cancellatti dalla mia lista per mè non sono elimodellisti (tre alla fine ) quindi siamo rimasti in 4 pochi ma buoni
|
03 luglio 08, 00:44 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Mi Associo Al Dolore Citazione:
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t | |
03 luglio 08, 01:20 | #85 (permalink) Top |
|
un girno verrà giudicato ne credimi pagherà per quello che ha fatto occhio perchè se qualcuno del forum sà qualcosa e non dice nulla o acquista l'eli ,risponde di ricettazione,che èm più grave del furto ,probabilmente non verrà mai scoperto ,ma penso che in coscienza sua non stia tanto tranquillo e spero proprio che lo distrugga sia che lo ha comprato sottobanco sia chi lo ha rubato per adesso il mio amico stà mpensando di fargli il culo alla tnt che non vuole risarcire un bel nulla ,e nche non ho la certezza di chi abbia le responsabilità se genova o roma o rieti dove ***** sia arrivato o prelevato prima di arrivare,perchè se ero certo che l'eli fosse ad esempio sparito prima di partire per la sede di destinazione o rubato in sede di destinazione,a costo di finire in galera ,li ribaltavo uno per uno ,purtroppo non sai dove è avvenuto il furto se il corriere di genova prima che partisse o quello in cui è arrivato l'eli ,viviamo in un paese di merda mi sonbo preso a cure questa cosa anche se non mia direttamente ,fosse successa a mè scoppiava la terza
|
03 luglio 08, 01:41 | #86 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
con il tuo descrivere in prosa sei sempre molto chiaro oltre che colorito (breve ot poi chiudo non ti ho piu sentito sei sempre a zonzo da noi o sei rientrato in casabase?) non mi sono letto tutto ma se TNT ha gestito la spedizione ed era assicurata risarcisce tutto...ma davvero tutto ci lavoro e sono seri....se non era assicurata prendete solo una manciata di euro a KG...che purtroppo suona come una presa in giro ma questo è quanto...certo che beccarli sti personaggi ...mi piacerebbe farli sedere in prima fila e poi accendere la giostra sberlottiera per qualche ora!!! che squallore!!! notte marrano e di al socio che si facesse sentire appena tira fouri le chiappe dal bagnasciuga | |
03 luglio 08, 02:47 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
mondo difficile....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
03 luglio 08, 10:31 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 luglio 08, 16:58 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è vero che è stato firmato "accettazione con riserva" allora dovranno comunque risarcire, altrimenti non so..Loro hanno le loro Clausule per sfuggire a situazioni come questa,per cui mi sa che per il tuo avvocato sarà dura Viviamo in un mondo di ingiustizie....ti capisco.... | |
Bookmarks |
| |