Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 08, 15:54   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ah bè sarà sicuramente a palle per aria in brasile
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 23:49   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao polix lo credo anche io e sicuramente è un dipendente ma non penso elimodellista poichè a mio avviso un elimodellista è innanzitutto una persona che ama il suo hobby e non si permetterebbe mai di rubare un elicottero altrui poi si sà che di merde in italia è pieno ,il pacco recava la dicitura modellismo quindi poteva contenere qualsiasi cosa ,probabilmente tutto si immagginava meno che trovarci un eli ma visto che ormai lo aveva aperto ha ben pensato di tenerselo ugualmente.non penso se lo sia fregato a genova anche perchè elimodellisti siamo solo in due io ed elyteo e ricardo che lo ha spedito, pertanto o se lo mette come sopprammobile o è cosi stupido da cercare di rifilarlo a qualche negozio a genova ma ho già provveduto a informarli e fin'ora nessuno mi ha contattatto ,ma poichè a genova non ci capiscono un cazxzo di eli i negozianti ,non escludo che possano aver preso contatti col tipo e rivenduto poi in privato a terzi ,tuto è possibile .io penso che sia stato fregato dal corriere di destinazione ,una volta arrivato al deposito giù a rieti o roma dove ***** sia arrivato ,lo abbiano aperto e fottutto allora li è più complesso poichè è più facile rimpiazzarlo.io spero che gli si secchino le mani e rimanga paralizzatto su una sedia a rotelle da poter mangiare solo con la cannuccia

solo 3 elymodellisti a genova?

no dai ,sicuramente ce ne sono di piu'.
non tutti bazzicano il barone.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 00:28   #83 (permalink)  Top
User

ciao dex di elimodellisti attivi siamo solo in 4 dimenticavo massimo ,sicuramente ce ne sono altri ma per mè sono fuori dal giro ,tante cose promesse ,organizziamo poi spariti tutti li ho cancellatti dalla mia lista per mè non sono elimodellisti (tre alla fine ) quindi siamo rimasti in 4 pochi ma buoni
Vecchio 03 luglio 08, 00:44   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2007
Mi Associo Al Dolore

Citazione:
ciao dex di elimodellisti attivi siamo solo in 4 dimenticavo massimo ,sicuramente ce ne sono altri ma per mè sono fuori dal giro ,tante cose promesse ,organizziamo poi spariti tutti li ho cancellatti dalla mia lista per mè non sono elimodellisti (tre alla fine ) quindi siamo rimasti in 4 pochi ma buoni
io potrei mordere per un fatto simile alla giugulare..poi se finisci davanti al giudice specie se è donna ti sfotte pure anche se lo beccano tutti minimizzano .............giorni di lavoro per comprarlo e pgiorni per farlo e settarlo..............in realtà il brutto è che ti hanno rubatyo la vita il tuo tempo.............castrazione chimica ai ladri .senza pietas!!!!
Vecchio 03 luglio 08, 01:20   #85 (permalink)  Top
User

un girno verrà giudicato ne credimi pagherà per quello che ha fatto occhio perchè se qualcuno del forum sà qualcosa e non dice nulla o acquista l'eli ,risponde di ricettazione,che èm più grave del furto ,probabilmente non verrà mai scoperto ,ma penso che in coscienza sua non stia tanto tranquillo e spero proprio che lo distrugga sia che lo ha comprato sottobanco sia chi lo ha rubato per adesso il mio amico stà mpensando di fargli il culo alla tnt che non vuole risarcire un bel nulla ,e nche non ho la certezza di chi abbia le responsabilità se genova o roma o rieti dove ***** sia arrivato o prelevato prima di arrivare,perchè se ero certo che l'eli fosse ad esempio sparito prima di partire per la sede di destinazione o rubato in sede di destinazione,a costo di finire in galera ,li ribaltavo uno per uno ,purtroppo non sai dove è avvenuto il furto se il corriere di genova prima che partisse o quello in cui è arrivato l'eli ,viviamo in un paese di merda mi sonbo preso a cure questa cosa anche se non mia direttamente ,fosse successa a mè scoppiava la terza
Vecchio 03 luglio 08, 01:41   #86 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
un girno verrà giudicato ne credimi pagherà per quello che ha fatto occhio perchè se qualcuno del forum sà qualcosa e non dice nulla o acquista l'eli ,risponde di ricettazione,che èm più grave del furto ,probabilmente non verrà mai scoperto ,ma penso che in coscienza sua non stia tanto tranquillo e spero proprio che lo distrugga sia che lo ha comprato sottobanco sia chi lo ha rubato per adesso il mio amico stà mpensando di fargli il culo alla tnt che non vuole risarcire un bel nulla ,e nche non ho la certezza di chi abbia le responsabilità se genova o roma o rieti dove ***** sia arrivato o prelevato prima di arrivare,perchè se ero certo che l'eli fosse ad esempio sparito prima di partire per la sede di destinazione o rubato in sede di destinazione,a costo di finire in galera ,li ribaltavo uno per uno ,purtroppo non sai dove è avvenuto il furto se il corriere di genova prima che partisse o quello in cui è arrivato l'eli ,viviamo in un paese di merda mi sonbo preso a cure questa cosa anche se non mia direttamente ,fosse successa a mè scoppiava la terza
ciao Raffa!!!
con il tuo descrivere in prosa sei sempre molto chiaro oltre che colorito (breve ot poi chiudo non ti ho piu sentito sei sempre a zonzo da noi o sei rientrato in casabase?)

non mi sono letto tutto ma se TNT ha gestito la spedizione ed era assicurata risarcisce tutto...ma davvero tutto ci lavoro e sono seri....se non era assicurata prendete solo una manciata di euro a KG...che purtroppo suona come una presa in giro ma questo è quanto...certo che beccarli sti personaggi ...mi piacerebbe farli sedere in prima fila e poi accendere la giostra sberlottiera per qualche ora!!! che squallore!!!

notte marrano e di al socio che si facesse sentire appena tira fouri le chiappe dal bagnasciuga
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 02:47   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Beh,altri 4 sono (siamo) tra sestri l. e casarza city.....più 1 che mi sa che si è perso....
mondo difficile....
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 10:31   #88 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciao Raffa!!!
con il tuo descrivere in prosa sei sempre molto chiaro oltre che colorito (breve ot poi chiudo non ti ho piu sentito sei sempre a zonzo da noi o sei rientrato in casabase?)

non mi sono letto tutto ma se TNT ha gestito la spedizione ed era assicurata risarcisce tutto...ma davvero tutto ci lavoro e sono seri....se non era assicurata prendete solo una manciata di euro a KG...che purtroppo suona come una presa in giro ma questo è quanto...certo che beccarli sti personaggi ...mi piacerebbe farli sedere in prima fila e poi accendere la giostra sberlottiera per qualche ora!!! che squallore!!!

notte marrano e di al socio che si facesse sentire appena tira fouri le chiappe dal bagnasciuga
ciao caro ,l'eli era assicurato eccome ma non vogliono risarcire nulla poichè hanno detto che il mio amico non ha accettatto con riserva ,quando il mio amico a casa non c'era per il ritiro e il corriere lo ha lasciato al garzone facendolo firmare per conto del mio amico ,il garzone non sapeva neppure cosa contenesse il pacco fatto stà che ha dovuto mettere l'avvocato di quelli seri e ora aspettiamo
Vecchio 03 luglio 08, 10:32   #89 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,altri 4 sono (siamo) tra sestri l. e casarza city.....più 1 che mi sa che si è perso....
mondo difficile....
anche voi siete agli sgoccioli
Vecchio 03 luglio 08, 16:58   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
ciao caro ,l'eli era assicurato eccome ma non vogliono risarcire nulla poichè hanno detto che il mio amico non ha accettatto con riserva ,quando il mio amico a casa non c'era per il ritiro e il corriere lo ha lasciato al garzone facendolo firmare per conto del mio amico ,il garzone non sapeva neppure cosa contenesse il pacco fatto stà che ha dovuto mettere l'avvocato di quelli seri e ora aspettiamo
Veramente a me ricca mi ha detto che HA ACCETTATO CON RISERVA il pacco, TNT non vuole risarcire in quanto il pacco è stato aperto in ritardo,tutto quì...
Se è vero che è stato firmato "accettazione con riserva" allora dovranno comunque risarcire, altrimenti non so..Loro hanno le loro Clausule per sfuggire a situazioni come questa,per cui mi sa che per il tuo avvocato sarà dura
Viviamo in un mondo di ingiustizie....ti capisco....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks