Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 08, 00:00   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il problema è che il mio amico al momento della consegna non cèra pertanto il corriere ha fatto firmare un suo dipendente che lo sostituiva in ufficio ignaro che arrivava il pacco ,pertanto lo ha preso ugualmente .Il mio amico quando è arrivato in negozio ,ha visto il pacco e nel sollevarlo si è accorto che pesava poco per forza non cèra l'eli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 02:37   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2006
Che m...de!! a me è capitato con un pacco che conteneva ricambi. Scusa ma nel pacco che ci stava? Al posto del raptor che ci hanno messo?
levi_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 10:35   #73 (permalink)  Top
User

nulla non cera nulla ,il corriere non trovando il mio amico ,ha ben pensato di lasciare il pacco ugualmente al garzone ignaro di quello che contenesse,ha firmato e ritirato il pacco poteva immagginarsi che si tratasse di un eli classe 50? del peso poi? fatto stà che ha avvertito il mio amico che è venuto contento a ritirare il pacco e con amara sorpresa quando lo ha alzato ha notato che era leggerissimo ,infatti era vuoto
Vecchio 30 giugno 08, 16:09   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
quando ti restituiscono i soldi, attento
il tuo eli costava 700 euro..intesi?
Bello, il tuo ely,.
io proporrei di fare un acosa. incollare piccoli adesivi con su un numero "di serie" nelle parti dell' hely.
sul motore, sotto il serbatoio, sulla batteria.. oppure scriverlo piccolo con un indelebile.
nin credo cambino motore, pale, serbatoio servi. quando se ne vede uno con un modello uguale al tuo perso gli kiedi, mi scusi, mi fa vedere un po il motore...e lui: certo, è molto bello eccco ke te lo fo vedere....TU vedi il numero di serie del tuo....LUI è fregato
Vecchio 30 giugno 08, 20:02   #75 (permalink)  Top
User

perdonami ma non ho capito una mazza di quello che hai scritto il modello non è il mio ma di un amico che lo ha spedito a un altro mio amico e non ha trovato nulla dentro chissà dove cavolo è finito e in ogni caso lo avranno ben che smontato tutto certo che se sapessi dovè finito ,andiamo giù e gli rompiamo le ossa poi i pezzi gli eli facciamo ingoiare uno per uno
Vecchio 01 luglio 08, 18:39   #76 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
che dire? sicuramente sarà un dipendente della TNT che vola anche lui! comunque a buon gusto! pronto al volo. comunque siamo in un paese di ladri
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 21:55   #77 (permalink)  Top
User

ciao polix lo credo anche io e sicuramente è un dipendente ma non penso elimodellista poichè a mio avviso un elimodellista è innanzitutto una persona che ama il suo hobby e non si permetterebbe mai di rubare un elicottero altrui poi si sà che di merde in italia è pieno ,il pacco recava la dicitura modellismo quindi poteva contenere qualsiasi cosa ,probabilmente tutto si immagginava meno che trovarci un eli ma visto che ormai lo aveva aperto ha ben pensato di tenerselo ugualmente.non penso se lo sia fregato a genova anche perchè elimodellisti siamo solo in due io ed elyteo e ricardo che lo ha spedito, pertanto o se lo mette come sopprammobile o è cosi stupido da cercare di rifilarlo a qualche negozio a genova ma ho già provveduto a informarli e fin'ora nessuno mi ha contattatto ,ma poichè a genova non ci capiscono un cazxzo di eli i negozianti ,non escludo che possano aver preso contatti col tipo e rivenduto poi in privato a terzi ,tuto è possibile .io penso che sia stato fregato dal corriere di destinazione ,una volta arrivato al deposito giù a rieti o roma dove ***** sia arrivato ,lo abbiano aperto e fottutto allora li è più complesso poichè è più facile rimpiazzarlo.io spero che gli si secchino le mani e rimanga paralizzatto su una sedia a rotelle da poter mangiare solo con la cannuccia
Vecchio 01 luglio 08, 22:50   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao polix lo credo anche io e sicuramente è un dipendente ma non penso elimodellista poichè a mio avviso un elimodellista è innanzitutto una persona che ama il suo hobby e non si permetterebbe mai di rubare un elicottero altrui
Amico mio tu hai il cuore troppo grande,
Ricorda, i disonesti ci sono ovunque, ricordi quel modellista che tempo fa,quì sul forum, ha truffato più di 30 persone?
Eppure...doveva essere un "modellista" dal cuore buono.....poi l'abbiamo smascherato il delinquente..
non aggiungo altro.. Comunque in italia c'è troppa gente con la mano lunga
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 22:52   #79 (permalink)  Top
User

ciao alex purtroppo è cosi ma poi come è finita col farabutto?
Vecchio 01 luglio 08, 22:54   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao alex purtroppo è cosi ma poi come è finita col farabutto?
Gli interessati hanno sporto denuncia presso le autorità.
La giustizia seguirà il suo lento corso..non ci resta che sperare.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks