Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 12:52   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
e pensare che l'eli di pik lo settatto io il motore os era ancora da rodare .........ho le vene della giugulare che mi escono fuori basssssssssssssssssssssssssssssstarrrrrrrrrrrrrrrd oooooooooooooooooooooooooooooooooo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 13:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
in tutta sincerità non credo sia un eli/modellista... e piu' probabile che sia uno ( e qui lascio a voi mettere l'aggettivo piu corretto) che ha visto l'eli e se detto.. oh che bello .. petta che lo provo ... e vediamo se riesco a farlo volare....

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 13:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
comunque la tnt sà chi è il corriere che doveva consegnare il pacco quindi se vuole sà come fare le ricerche e inchiappettarselo di brutto lo spero almeno come si sono inchiappettatti quelli dell'aeroporto che sono stati beccati con le telecamere mentre si fottevano i pacchi bastardi ,ho una carogna dentro che non vi immagginate se fosse successo a mè ,andavo alla tnt e gli ribaltavo tutto ma come ***** si fà a fregarsi un eli,che poi,dico io,a volare andrai prima o poi e vuoi che qualcuno non si accorga dell'eli ?,direte voi potrà dire che lo ha comprato nuovo e comunque a quest'ora lo avrà ben che modificato ,la cosa certa è che uno che si fotte un raptor,oltre che a essere un ladro e bastardo,è sicuramente uno che vola come noi ma definirlo elimodellista e come definire un lirico il maiale spero che gli venga una paralisi ai pollici
Non dimenticare che i dipendenti di Malpensa, dietro pressione dei sindacati, sono poi stati quasi tutti riammessi in servizio Questa è l'Italia !
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 13:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
ragazzi hanno rubato l'eli a un mio amico ,ecco cosè successo,un altro mio amico che voliamo assieme a genova con lo scoppio,per problemi personali,ha deciso di vendersi il raptor completo di tutto servi rx giro motore os ecc ecc.
prezzo 600 euro con inclusa la cassetta da campo.
vengo a sapere che il tipo a cui lo ha venduto è un altro mio amico di rieti con cui voliamo assieme quando sono giù in ferie,ma pensa la coincidenza.
ebbene ,sento entrambi e la nota dolente è che il mio amico di rieti ,quando apre la scatola non trova dentro l'elicottero,tantè che si accorge dopo che il pacco ben sigillato ovviamente dal mio amico di genova ,è stato scartato con cura su un lato e poi richiuso per bene a dovere .cosa pensare? baaaaaaaaaaaaaasssssssssstardi ,il pacco è stato spedito con tnt ,ora il mio amico ha fatto denuncia presso la questura ed interpellato la tnt che gli ha detto idi richiamare a fine settimana.non ho parole ,600 euro di elicottero speriamo non persi spero che a quel bastardo che si è fregato l'eli gli venga un accidenti ,ma vi rendete conto ?non ho parole primo per il gesto,secondo per la stima e amicizia che nutro nei confronti dei miei due amici delle persone serie ,che tutto volevano che concludere un affare in tutta tranquillità e sicurezza e invece si sono trovati nella cacca non tanto per l'amico di genova che i soldi li ha avuti,quanto per l'altro che si è trovato senza elicottero ,a voi un giudizio
Mi dispiace per il tuo amico, ma posso dirti che la cosa non mi meraviglia affatto, e succede più spesso di quanto si immagini. Spero che la denuncia faccia il suo corso.
Per il pacco, mi auguro fosse assicurato.. anche se non sò bene come funziona l'assicurazione e in quali casi risarcisce.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 13:44   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Non dimenticare che i dipendenti di Malpensa, dietro pressione dei sindacati, sono poi stati quasi tutti riammessi in servizio Questa è l'Italia !
che vergogna ve lo immagginate se mi contatta il tipo che ha un raptor e non sà cosa farsene e me lo vende a 100 euro ? lo ingabbio subito
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 13:53   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Ma se non possiamo fidarci di queste BRAVE PERSONE....di chi dovremmo fidarci per le nostre spedizioni ?????
E' veramente vergognoso....come dici tu Cristian se ti contattassero x vendertelo....bastonate da orbi!!.
Ti vengo anche a dare una mano moooolto volentieri.

Ultima modifica di michelottero : 26 maggio 08 alle ore 13:57
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 13:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
che vergogna ve lo immagginate se mi contatta il tipo che ha un raptor e non sà cosa farsene e me lo vende a 100 euro ? lo ingabbio subito
prima della gabbia un passaggio nei campi di pannocchie no ?

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 14:37   #18 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
prima della gabbia un passaggio nei campi di pannocchie no ?

Si comunque il pacco era assicurato!
Vecchio 26 maggio 08, 15:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Mannaggia!!!!! Un gran peccato, l'elicottero era veramente bello!
Sapete che vi dico? Se trovo il corriere che l'ha fregato e tenta di vendermelo a 100€ sapete che gli faccio? Lo prendo per il collo, mi infilo la mano nella tasca e......... e gli do 100€ perchè è proprio una figata di elicottero!

p.s. Naturalmente sto scherzando
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 15:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di azteco96

Data registr.: 31-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
xkè al giorno d'oggi è pieno di ladri, la gente onesta si conta sulle dita delle mani...
pensa che l altro giorno hanno rubato il computer di mio padre ke era in macchina in un parcheggio di un super mercato...è da rivedere la sicurezza xk e pieno di telecamere ma ''ci dispace ma non si vede la sua auto''
azteco96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks