26 maggio 08, 12:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
e pensare che l'eli di pik lo settatto io il motore os era ancora da rodare .........ho le vene della giugulare che mi escono fuori basssssssssssssssssssssssssssssstarrrrrrrrrrrrrrrd oooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
26 maggio 08, 13:02 | #12 (permalink) Top |
User |
in tutta sincerità non credo sia un eli/modellista... e piu' probabile che sia uno ( e qui lascio a voi mettere l'aggettivo piu corretto) che ha visto l'eli e se detto.. oh che bello .. petta che lo provo ... e vediamo se riesco a farlo volare....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 maggio 08, 13:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
26 maggio 08, 13:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il pacco, mi auguro fosse assicurato.. anche se non sò bene come funziona l'assicurazione e in quali casi risarcisce. | |
26 maggio 08, 13:53 | #16 (permalink) Top |
User |
Ma se non possiamo fidarci di queste BRAVE PERSONE....di chi dovremmo fidarci per le nostre spedizioni ????? E' veramente vergognoso....come dici tu Cristian se ti contattassero x vendertelo....bastonate da orbi!!. Ti vengo anche a dare una mano moooolto volentieri. Ultima modifica di michelottero : 26 maggio 08 alle ore 13:57 |
26 maggio 08, 13:53 | #17 (permalink) Top |
User | prima della gabbia un passaggio nei campi di pannocchie no ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 maggio 08, 15:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Mannaggia!!!!! Un gran peccato, l'elicottero era veramente bello! Sapete che vi dico? Se trovo il corriere che l'ha fregato e tenta di vendermelo a 100 sapete che gli faccio? Lo prendo per il collo, mi infilo la mano nella tasca e......... e gli do 100 perchè è proprio una figata di elicottero! p.s. Naturalmente sto scherzando |
26 maggio 08, 15:21 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
| pensa che l altro giorno hanno rubato il computer di mio padre ke era in macchina in un parcheggio di un super mercato...è da rivedere la sicurezza xk e pieno di telecamere ma ''ci dispace ma non si vede la sua auto'' |
Bookmarks |
| |