03 luglio 08, 17:03 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non sò come funzioni di preciso ,ora mi giunge nuova questa cosa dell'accettazione comunque il suo avvoccato e non mio io non centro nulla farà il suo corso poi staremo a vedere se non lo risarciscono gli e la mando io un ispezzione di quelle da farsi la cacca mattina e sera |
09 luglio 08, 23:07 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008
|
si appunto a noi hanno rubato due actros..e sono spariti....per i pacchi ci sono centinaia di casi tutti i giorni di questo tipo..e o finiscono li..oppure si recupera un minimo risarcimento..figuriamoci se adesso ce tempo per dare la caccia a un elicotterino..
|
09 luglio 08, 23:15 | #94 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| ely rubato
giusto andrea caru....basta leggere i giornalirubano macchine ,fuggono,a volte spianano passanti e dopo pochi giorni sono fuori dopo aver letto i primi post pensavo si riferissero a un bk 117 ( vero)poi ,andando avanti pensavo di essere a gardaland capisco il giramento di palle ma ci si deve rassegnare.saluti yuri62
|
10 luglio 08, 21:09 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| minch. ta
ora questa si che è bella , ma dove si trova la VAl di Sole che mi sà che è la valle delle minchiatte gratuite, questa mancava, come dicevo prima che le forze dell' ordine non possono riuscire atrovare camion e macchinari da centinaia di quintali con decine di documenti al seguito necessari ecc. e tu vuoi trovare un mini titan targato?.Ma vai a prendere il fresco che in Val di sole forse c'è troppo caldo.
|
11 luglio 08, 22:07 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| furti
certo però rubare dove ti danno da mangiare è proprio da str. zi di prima classe senza scrupoli e evidentemente senza una base morale alle spalle , soprattutto senza l' educazione minima , sperano siano ragazzotti giovani i soliti che fanno cavolate varie, ma mi ricordo nei filmati dei furti negli aeroporti c' erano anche volpacchioni vicini alla pensione.
|
Bookmarks |
| |