EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450. - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 11:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.

Robe da matti, quasi due mesi per metter su questo "frullino"! Naturalmente avrete già notato la pessima fattura del modello: le derive sono storte (parecchio), la coda è storta (meno), i pattini Align non si possono vedere in più sono montati troooppo dietro (non avevo per niente voglia di perdere un botto di tempo per farglieli a modo e anche la verniciatura è venuta uno schifo). Dopo il mio ultimo troiaio avevo giurato che non avrei mai più preso in mano una bomboletta, ma purtroppo questo modello non esiste già verniciato. Insomma il modello non si può vedere, ma almeno è finito e indovinate... VOLA!
Il modello è stato costruito su meccanica T-Rex V2, so che tecnicamente è uno spreco mettere una meccanica così reattiva e precisa dentro una fusoliera, ma almeno il motore tira bene il modello.

Ciao

P.S. Adesso basta, questa sarà la mia ultima riproduzione. GIURO!
Icone allegate
EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-immag007.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-immag008.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-immag009.jpg  
Vecchio 26 maggio 08, 11:09   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

figo

che bello!
io non darei mai il mio tempo per l'estetica di un modello, tantomeno per carenare un t-rexino... Ma devo dire che il tuo è bellino! Non devi discretare il tuo lavoro, io non mi sarei nemmeno messo dietro a farlo....

gratulations
Vecchio 26 maggio 08, 11:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
complimenti quella fuso l'avevo vista anc'io com'e l'assemblaggio e per la colorazione come l'hai dipinta dall'interno
monta bene sul t rex
ciao e grazie
Vecchio 26 maggio 08, 12:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
complimenti quella fuso l'avevo vista anc'io com'e l'assemblaggio e per la colorazione come l'hai dipinta dall'interno
monta bene sul t rex
ciao e grazie
Ciao, per l'assemblaggio è un macello farla tornare precisa, la fusoliera è spezzettata in varie parti: coda, muso, parte centrale, portelloni, vetri inferiori e superiori. Il corpo centrale, il muso, e la coda sono in due pezzi (dx e sx) che vanno uniti. Il materiale è quello usato per le carrozzerie delle Macchine. La fuso l'ho verniciata dall'esterno, perché l'ho verniciata una volta assemblata.
Per me c'è troppo lavoro da fare per la qualità del modello che ne esce alla fine.

Ciao
Vecchio 27 maggio 08, 00:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di katonka

Data registr.: 09-02-2008
comunque sia è bellissimo....complimenti bel eli che ti ritrovi...
katonka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 08:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Robe da matti, quasi due mesi per metter su questo "frullino"! Naturalmente avrete già notato la pessima fattura del modello: le derive sono storte (parecchio), la coda è storta (meno), i pattini Align non si possono vedere in più sono montati troooppo dietro (non avevo per niente voglia di perdere un botto di tempo per farglieli a modo e anche la verniciatura è venuta uno schifo). Dopo il mio ultimo troiaio avevo giurato che non avrei mai più preso in mano una bomboletta, ma purtroppo questo modello non esiste già verniciato. Insomma il modello non si può vedere, ma almeno è finito e indovinate... VOLA!
Il modello è stato costruito su meccanica T-Rex V2, so che tecnicamente è uno spreco mettere una meccanica così reattiva e precisa dentro una fusoliera, ma almeno il motore tira bene il modello.

Ciao

P.S. Adesso basta, questa sarà la mia ultima riproduzione. GIURO!
Bellino,massy..
Più o meno è come quello del simo, dai..
Certo che codesto elicottero ha a bordo tutti servi digitali, è più una configurazione da 3d che da riproduzione..ma se la sfrutti ai fini della "precisione di volo" va benone!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 16:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bellino,massy..
Più o meno è come quello del simo, dai..
Certo che codesto elicottero ha a bordo tutti servi digitali, è più una configurazione da 3d che da riproduzione..ma se la sfrutti ai fini della "precisione di volo" va benone!
Scusa Alex ma prendo subito le distanze dalle tue affermazioni: Il mio è decisamente più bellino!! Ha ha ha! Scherzo! Tra l'altro Simo è stato decisamente più preciso di me nel montare la fusoliera (che è identica alla mia). Hai sicuramente ragione, tutto sto potenziale da 3D è decisamente sprecato, cmq la mia filosofia è sempre stata quella del: "A togliere siamo sempre in tempo". Infatti se guardi i settaggi elettronici che uso ti accorgi che sfrutto al massimo il 75% (del qual un ulteriore 30% abbondante viene assorbito dall'incremento di peso) delle potenzialità del modello. Potrei effettivamente volare più "nervoso" ma addio riproduzione.

Ciao

P.S. Un saluto a Simo (sempre più bravo a pilotare) ed al Grande Mela che sul Volare è un po' più indietro di noi (ma perché non vola mai!), ma come fotografo non lo batte nessuno!
Icone allegate
EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum1.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum2.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum3.jpg  

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 27 maggio 08 alle ore 16:41
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 16:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Scusa Alex ma prendo subito le distanze dalle tue affermazioni: Il mio è più bellino!! Ha ha ha! Scherzo tra l'altro Simo è stato decisamente più preciso di me nel montare la fusoliera (che è identica alla mia).

Ciao

P.S. Un saluto a Simo (sempre più bravo a pilotare) ed al Grande Mela che sul Volare è un po' più indietro di noi (ma perché non vola mai!), ma come fotografo non lo batte nessuno!
Noooooo bastaaaaaardiiiii
Siete andati a volare senza di me, maremma serpente!!!

Oh la prossima volta chiamatemi, almeno porto l'hUGGONE e magari anche l'ecureuil....e l'hugghino!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 19:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxtruck

Data registr.: 08-02-2007
Immagini: 11
Ma pifferaio magico, dove trovo questa fusoliera? Mi mettete due foto con il rinvio di coda a 45° pleas?
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks