![]() | #1 (permalink) Top |
User | EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.
Robe da matti, quasi due mesi per metter su questo "frullino"! Naturalmente avrete già notato la pessima fattura del modello: le derive sono storte (parecchio), la coda è storta (meno), i pattini Align non si possono vedere in più sono montati troooppo dietro (non avevo per niente voglia di perdere un botto di tempo per farglieli a modo e anche la verniciatura è venuta uno schifo). Dopo il mio ultimo troiaio avevo giurato che non avrei mai più preso in mano una bomboletta, ma purtroppo questo modello non esiste già verniciato. Insomma il modello non si può vedere, ma almeno è finito e indovinate... VOLA! Il modello è stato costruito su meccanica T-Rex V2, so che tecnicamente è uno spreco mettere una meccanica così reattiva e precisa dentro una fusoliera, ma almeno il motore tira bene il modello. Ciao P.S. Adesso basta, questa sarà la mia ultima riproduzione. GIURO!
__________________ Marco Consumi_Firenze |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
| figo
che bello! io non darei mai il mio tempo per l'estetica di un modello, tantomeno per carenare un t-rexino... Ma devo dire che il tuo è bellino! Non devi discretare il tuo lavoro, io non mi sarei nemmeno messo dietro a farlo.... gratulations |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
complimenti quella fuso l'avevo vista anc'io com'e l'assemblaggio e per la colorazione come l'hai dipinta dall'interno monta bene sul t rex ciao e grazie
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me c'è troppo lavoro da fare per la qualità del modello che ne esce alla fine. Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più o meno è come quello del simo, dai.. ![]() Certo che codesto elicottero ha a bordo tutti servi digitali, è più una configurazione da 3d che da riproduzione..ma se la sfrutti ai fini della "precisione di volo" va benone! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao P.S. Un saluto a Simo (sempre più bravo a pilotare) ed al Grande Mela che sul Volare è un po' più indietro di noi (ma perché non vola mai!), ma come fotografo non lo batte nessuno!
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 27 maggio 08 alle ore 16:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Siete andati a volare senza di me, maremma serpente!!! Oh la prossima volta chiamatemi, almeno porto l'hUGGONE e magari anche l'ecureuil....e l'hugghino!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kestrel......finalmente l'ho finito!!!!!!!!!! | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 16 gennaio 10 23:46 |
A 109 E.I. finalmente finito | flash70 | Elimodellismo in Generale | 43 | 19 aprile 08 12:34 |
E finalmente lo Swift è finito... | DoC | Aeromodellismo Alianti | 116 | 10 maggio 07 02:19 |
Aereo finito! finalmente | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 12 aprile 07 01:22 |
Evviva Finalmente Ho Volato!!! | fabio46 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 18 febbraio 07 19:42 |