25 maggio 08, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| passaggio per ozzano
ciao ragazzi vi chiedo un favore immenso se potete. il nostro caro amico bluedark 1968 purtroppo è senza macchina e non ci sono treni che passano per ozzano lui abita a firenze e non sà come raggiungere il 14 ozzano ,pertanto se cè qualche buon anima che è di firenze e il 14 scende ad ozzano e potrebbe gentilmente dargli un passaggio gli e ne sarei veramente grato,posto io l'annuncio poichè umilmente elio si vergognava un pò ,ma penso che per queste cose non cè assolutamente da vergognarsi ,se non ci aiutiamo noi allora che elimodellisti siamo? io purtroppo parto da genova e non passo per firenze se nò lo avrei preso io figuriamoci quindi ragazzi dai diamo un passaggio a elio un modo come un altro per essere solidali e non far perdere a un caro amico ,l'evento di ozzano.sono sicuro che qualcuno potrà aiutarlo .grazie mille a tutti cristian santilli |
25 maggio 08, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
25 maggio 08, 19:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| sarebbe bello... Citazione:
Con i mezzi pubblici l' uscita autostradale non si raggiunge ...però potremmo darci appuntamento in una zona periferica della città tipo Firenze Sud ...o Calenzano...che sia raggiungibile con l' autobus e non distante dal casello autostradale. Ancora mancano 2 settimane ...e posso vedere quale sia la soluzione più comoda con tanto di cartine e di istruzioni semplici e chiare per non perdere la bussola. Per me va bene sia sabato che domenica ...non ho problemi di orario. Grazie mille per l' offerta.. | |
Bookmarks |
| |