![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Controlla anche il passo. Cerca di rendere la curva un pò più dolce... Se l'heli si comporta così, è evidente che la coda non riesce a star dietro al rotore principale, proprio nel momento in cui avviene un aumento di spinta... Pertanto, al fine di far lavorare meglio il rotino ti ho suggerito di spostare la il rinvio del servo su un buchetto più esterno,sulla squadretta,così hai più corsa e velocità. Anche l'idea di montare dei palini maggiorati non è pensata male, su alcuni modelli come l'hirobo lepton, ho risolto in questo modo. Anche lì, ricordo,quando davi passo a bestia, la coda ti andava via, proprio perchè non si riusciva ad ottenere dalla coda un sufficiente rendimento. Caro mio, l'esperienza insegna... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
OK ragazzi, oggi provo poi vi faccio sapere. Voglio provare anche a cambiare il canale della sensibilità sulla ricevente così da aumentare e diminuire la corsa per cambiare la sensibilià, come se fosse un servo e non usare il menu del gyro sulla radio
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Non è che gli mancano giri? e "scodinzola" quando gli dai passo nel senso contrario all'anticoppia. A volte capita che è solo questione di giri rotore. Quelli che ho avuto in mano io andavano benissimo orginali. In un paio di casi giravano solo poco....
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Citazione:
Comunque ho fatto alcune prove ma non ho migliorato molto, mi manca di provare a modificare la curva del passo e cambiare i palini. Ma il delay sul gyro a cosa serve di preciso?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi si muove tutto | rollando | Elimodellismo in Generale | 12 | 01 aprile 08 18:11 |
Coda che non si muove con il Reflex | dreossi | Simulatori | 0 | 23 dicembre 07 21:21 |
Coda che non si muove con il Reflex | dreossi | Elimodellismo in Generale | 2 | 23 dicembre 07 21:03 |
Si muove !!! | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 9 | 30 gennaio 07 10:18 |
Cosa si muove? | ermete | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 giugno 06 19:24 |