![]() |
Global-rc Space Cp V2 Salve a tutti sono nuovo del forum quindi perdonatemi se faccio qualche gaff. Volevo chiedervi se conoscete lo space cp v2 della global-rc e cosa ne pensate,spero di non aver fatto una cavolata a comprare questo modello. La mia esperienza di volo,se cosi si puo chiamare, e basata sull'hirobo xrb. P.S. se avete dei consigli per me o per migliorare il mio eli ne sarei contento grazie e ciao a tutti. |
Va be sara sconosciuto ma speravo che qualcuno avrebbe risposto magari per dirmi di buttarlo.:unsure: |
ho dato un'occhiata al modello,è a passo variabile con motorino di coda,di cui non saprei dove trovare i ricambi. inoltre ho visto che ha batterie normali e non lipo.... quanto hai speso? |
Citazione:
Il prezzo e stato di 140 euro spero di non aver fatto proprio una cavolata. Comunque aggi sono riuscito a malapena a staccarlo dal suolo per un paio di centimetri e quando ho provato a dare piu gas finite le batterie.:rolleyes: P.S. Mi hanno colpito di questo modello i pattini la coda ed altri particolari in ergal o alluminio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002