![]() |
batterie lipo di gomma...... 1 Allegato/i qualcuno ha per caso provato le batterie Kong Power..???ho visto un filmato dove si vede che le prendono a martellate, le schiacciano su se stesse ma si deformano come la gomma e rimbalzano come una pallina magica mha....!!!! chissa' come vanno..??:rolleyes: |
Citazione:
Non ci crediamo,siamo cresciuti...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
......vai su yutube e digita KONG POWER e guardati i filmati.......!!!please:fiu: |
Citazione:
|
Sui forum esteri se ne parla da tempo di queste batterie..al prox ordine grosso dagli States ci infilo in mezzo un pacco da 6S x il rexone-_- |
Citazione:
Mah--- l'unico che ho trovato con le caratteristiche di cui parli è quello intitolato: Kong Power Unbreakable Lipo - Elefun April Fools 2008 e a casa mia, "april fools" vuole dire "pesci d'aprile"...:fiu: |
Citazione:
già. anche perché se dai un occhio al sito http://www.kongpower.com non accennano minimamente alla piegabilità delle loro pile:lol: |
Citazione:
è una "bufala" :D |
Citazione:
allora e' una truffa in piena regola visto che le vendono in italia pubblicizzando quel video......!!!!!ocio:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002