![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
in garage ho un Airwolf con meccanica Heim della Graupner a prima impressione, sono rimasto deluso, ha il piatto in plastica ho letto che sei di Chieti, dove vai a volare?? si potrebbe venire nel tuo campo a volare ogni tanto?? ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ringrazio entrambi per la considerazione,comunque ho ereditato questo tipo di meccanica,ho capito dai vari confronti che = alla "uni-mechanik 40",pero monta un os 60 in piu ha il piatto in metallo,poi monta all'interno dei leverismi o squadrette,per i vari movimenti del piatto,questo mi obbliga a montare i servi sulla fusoliera.Comunque e predisposta anche per il montaggio dei servi sul piatto a 120°.Il mio dubbio era proprio questo,è conveniente eliminare quei leverismi ed utilizzare il 120° ? Ecco perche chiedevo sè qualcuno la conosce e soprattutto,come e configurata? Poi per Biagio,il campo dove volo si trova a Val Di Sangro,(AereoclubValDiSangro),quando vuoi è sempre un piacere ospitare chi ha la tua stessa passione. Ti aspetto Giovanni |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
ti ringrazio dell' invito non manchera la mia presenza, ti do la mia email, se mi dai il tuo cell ti chiamo un sabato, per metterci daccordo per la domenica successiva ciao Biagio biaamb@tin.it
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto meccanica Heim (Vario)!! | ric76 | Elimodellismo in Generale | 4 | 12 febbraio 08 22:45 |
Meccanica Graupner Uni Expert per Bell222 | even1978 | Elimodellismo in Generale | 0 | 03 settembre 06 21:57 |
meccanica heim | helimod | Elimodellismo in Generale | 9 | 08 marzo 06 20:04 |