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Vecchio 20 maggio 08, 12:01   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
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Scusate, errore di inserimento.....
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jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 13:44   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
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ciao alberto..infatti più che la flybar,la differenza la fa il peso dei paddles.ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 13:47   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
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Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
è un upgrade che si trova gia dentro sul super pro..... cavoli, 200 euri di botto sul 600, sei andato a scovare le talpe????

comuque io il mio lo trovo con questi upgrade una vera chicca vola veramente ben, secondo me uno dei più bei eli per imparare nuove manovre 3D
Per quanto riguarda il botto....fail safe in rovescio a circa 5 mt di altezza...i comandi riprendono a 2 mt da terra tiro autorotazione e l'ely va giù di muso pieno...alberi apposto...fly bar pure,rotto :pale,mixer del passo -up-gradato con quelli in metallo - supporto ricevente,tubo coda, albero coda, gruppo di coda completo - avevano finito le coppie coniche "sciolte" ed i supporti della ricevente sul telaio - 2 di 4 - si sono rotti e si è crepata una fiancata del telaio.
Poi ho messo il supporto per il gyro sopra i servi e 2 colonnine per irrigidire il talaio,una tra il serbatoio ed il motore ed una in coda dove c'è l'alloggiamento per il gyro in coda.Ora il telaio è molto più rigido.
Vedremo come andrà.
ciao
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 14:36   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
no tommy, la flybar da 440 lo rende più reattivo.
la differenza comunque è notabile............
mamma mia 200 di danni sono tantini.
ciaooooo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 16:33   #15 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
OK stavolta mi sono sbagliato ! Perdonate...
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Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 17:00   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao alberto..infatti più che la flybar,la differenza la fa il peso dei paddles.ciao yuri
Difatti.....io ho cambiato la flybar e ho messo quella da 440 con gli stessi paddlet e non ho notato grandi differenze. Appunto...impercettibili.
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Vecchio 20 maggio 08, 18:19   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di xfile69
 
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Messaggi: 894
domanda stupida
ma se la flybar + lunga = modello + reattivo , se la accorciamo molto .... quasi a toglierla allora dovrebbe essere piu calmo ???
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Paolo--http://paolomagni.altervista.org
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 20:07   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
io la uso,un po di differenza c'e',sarebbe meglio un po piu' rigida data la lunghezza.
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 01:16   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
domanda stupida
ma se la flybar + lunga = modello + reattivo , se la accorciamo molto .... quasi a toglierla allora dovrebbe essere piu calmo ???
In teoria si.....
Comunque per spiegare l'effetto aerodinamico della flybar lunga o corta, un esempio lampante sarebbe come paragonare il paddlet con flybar corta al timone di una barca montato su un perno corto, molto vicino allo scafo. A velocità X, variando la direzione del timone, diciamo di 10 gradi, la barca oltre che a fare una certa virata si inclina anche da un lato, mettiamo di 5 gradi. Lo stesso timone se montato su un perno più lungo immerso in profondità, probabilmente se inclinato di 10 gradi inclinerà la barca al punto di rovesciarla. Quindi per eseguire la virata con la stessa inclinazione della barca con timone corto basta imprimere meno direzione al timone. Stesso discorso per la flybar, che con flybar lunga darai meno comando al piatto per avere la stessa reazione del modello che aveva quando montava la flybar corta. Di conseguenza a parità di comando sul piatto la flybar lunga è più reattiva.

Ciao.
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Ultima modifica di jewels : 21 maggio 08 alle ore 01:24
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 18:40   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di xfile69
 
Data registr.: 27-01-2006
Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
quindi se la togo = ely tranquillo ?????
ma allora il v-stabi ha che serve ??
...
mmmmm
forse non ho capito molto
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Paolo--http://paolomagni.altervista.org
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
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