20 maggio 08, 09:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Consiglio Su Governor No Governor Si
Ciao atutti, sul mio rexone, ho montato il regolatore che è uscito dal kit, RCM-BL75G 75A Brushless ESC, pur non avendo avuto nessun problema fino ad ore, chiedevo a chi ha lo stesso regolatore, se lo ha provato in governor oppure da dei problemi, non vorrei rischiare a fare di testa mia ma nello stesso tempo vorrei provarlo in governor, voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti
__________________ quiQUOqua |
20 maggio 08, 09:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Governor no
Sul governor del regolatore Align se ne è parlato un bel pò e se usi la funzione "CERCA" troverai svariate discussioni................ comunque la sostanza è: fai una bella curva del gas/passo e vai sereno.......
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
22 maggio 08, 00:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Eccomi lascia perdere il governor e vai di curva
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
22 maggio 08, 12:07 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Unr governor capacer er stabiler èr indispensabiler perr mandarer avantir unr Paeser. Dover nonr esister unr governor, c'èr anarchiar conr tutter ler conseguenzer negativer possibilir edr immaginabilir. Lar rispostar èr dunquer: sìr, ilr governor èr necessarior.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |