![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
secondo me non torna più nel forum ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Anche io ogni tanto lo sento e gli ho parlato di questa cosa ma non ne vole sapere. Mi ha detto che sarebbe tornato almeno per salutare e ringraziare tutti, soprattutto quelli che si erano schierati in sua difesa o che comunque anche non conoscendolo hanno messo una buona parola. Se non sbaglio non è ancora riuscito a provare l'ely causa tempo (meteo)...
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso | ![]() Penso che sarebbe bello che tornasse soprattutto per tutti quegli utenti che gli sono stati così vicini, fra l'altro creando interi post apposta per lui..! Lo farei per offrire loro le sue grandi conoscenze, frutto di impegno, passione, ma anche altruismo.. E questo lo sappiamo bene, xkè Cristian è un chiaro esempio di ELICOTTERISTA con la "E" maiuscola..! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Cristian, non me ne volere se insisto ![]() === Testo pazialmente rubato ad Alexx |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
io sono uno di quelli che e' compiaciuto del tuo ritorno quindi............. BENTORNATO RAFFA............!!!!! con sincero affetto da.... un bamboccione detto tex...!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Anche se non ho mai parlato con te ho seguito molto le tue discussioni e sono tra uno di quelli che e FELICISSIMO di rivederti nel forum per continuare a dare una mano a quelli come me che hanno bisogno di quelli come te BEN TORNATO
__________________ ![]() ![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi l'ha visto ? | Ehstìkatzi | Incontri Modellistici | 17 | 19 marzo 08 17:15 |
Chi l'ha (mai) visto? | Albytech | Radiocomandi | 3 | 21 marzo 06 01:49 |