18 maggio 08, 13:16 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
mi dispiace deluderti ma in tutto sono 3 lanci e con lo stesso modello che viene valutato staticamente........... ma ce nessuno che verra????????? mi sembrava tempo addietro di aver visto che nel forum erano presenti tanti modellisti con riproduzioni........... |
18 maggio 08, 20:43 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andava annunciata e pubblicizzata, in maniera adeguata, già qualche mese prima.... In molti avrebbero senz'altro potuto organizzarsi... | |
18 maggio 08, 21:47 | #33 (permalink) Top |
|
mi dispiace contraddirti alx ma se guardi bene nel post chiamato riproduzioni avevo parlato mesi fa di questa gara e molte persone si erano interessate. adesso pero nn si fa più vivo nessuno....... |
18 maggio 08, 23:45 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
| SI...................ho saputo adesso che non ho impegni,quindi verro' di sicuro,ma a vedere portroppo non ho delle riproduzioni.Mi diverto comunque a vedere i vostri elicotteri.ciao.........grazie:l
|
19 maggio 08, 15:42 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quante persone partecipano all'evento? Io il 1 maggio ad empoli,di riproduzioni ne ho viste molte..se hanno avuto il coraggio di farle volare in quell'occasione, non vedo xkè non debbano portarle a questa gara.. Forse per la maggiore la gente è poco competitiva,chissà... | |
19 maggio 08, 22:05 | #37 (permalink) Top |
|
guarda alex.......... di persone con la passione delle riproduzioni ce ne sono più di quanto si possa pensare........ la categoria è stata studiata apposta per poter facilitare tutte quelle persone che nn sono molto portate per le competizioni e che comunque possono avere dei problemi a volare difronte a molte persone..... il volato è semplicissimo e se proprio si vuole si puo far volare il modello in mano ad un altra persona che si ritiene più esperta(logicamente ci sara una piccola detrazzione del punteggio)... nn vedo xkè nessuno abbia voglia di provare...... il posto posso assicurare è perfetto.. aspettiamo solo che si facciano avanti per poter aiutare tutti ad entrare in questo stupendo mondo...... |
19 maggio 08, 22:36 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Cavoli Carpi è vicino a casa mia, purtroppo non ho riproduzioni ma se mi date maggiori informazioni verrò come spettatore. Non c'è un link dove reperire info? Il posto esatto dove si trova? Gli orari di tale gara? |
19 maggio 08, 22:48 | #39 (permalink) Top |
|
se vai sul sito www.aeromodellisticarpigiani.it - ..[[homePage]].. trovi tutte le info....... senno la mia email è sbandu@libero.it mi contatti in privato e ti risp a tutto......... |
Bookmarks |
| |