14 maggio 08, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: bologna
| beam e4 kit6 differenza prezzo da un sito all'altro
volevo sapere se è possibile cosi tanta differenza di prezzo tra questo sito Beam E4 Kit +Mot +Reg + 3Servi Dig +Servo Coda Dig +Bat ELETTRICI - BIZ MODEL - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo a quest'altro sito Beam 450 E4 KIT+MOTORE+REGOLATORE+LIPO EVO30+4 SERVI DIGITALI - Mella punto IT a me sembra che sia la stessa quantità di roba e la stesa qualità come si spiega? |
14 maggio 08, 16:30 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
effettivamente melli ha abbassato i prezzi (giustamente per tutti - forse un pò eccessivamente visto che non gli rimangono nemmeno 30 euro in tasca); ma professionalmente sbagliando perchè vedrai che, dopo questo topic, immediatamente o lui lo riporta a 575,00 o rimarrà con i prezzi ma senza merce. Flightpower ha dei prezzi imposti e non tollera oscillazioni superiori al +/- 5% e come vedrà quel prezzo, immediatamente partirà la telefonatina. Reputo sbagliato quel che ha fatto melli.it perchè in questo modo impone una scontistica che comunque viene fatta da tutti, me compreso, ma rimane nel privato e un negoziante se la gioca a seconda delle situazioni. Comunque, giusto per chiarirci, il prezzo a me è imposto e lo puoi trovare sul sito della flightpower Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo sotto ho allegato la schermata. tanto è vero che, il kit in questione, assolutamente identici nei 2 casi - anche le pale, io ce l'avevo a 546,00 e flightpower mi ha subito chiamato per chiedermi di allinearmi ai suoi prezzi
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
14 maggio 08, 16:37 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
p.s. effettivamente nella descrizione di melli.it non si specifica che pale sono (- Pale Principali in FRP) e nell'immagina associata al prodotto sicuramente sono pale SAB. Nel mio caso io le do con le TorsionBlades 305 come da kit della flightpower
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
14 maggio 08, 21:19 | #10 (permalink) Top |
User |
quello che intendevo è che sia anche normale che all'inizio è ovvio che il modello venga spinto tanto ed il prezzo stia su poi pian piano che la richiesta scende scende anche il prezzo la famosa legge della domanda e dell'offerta Per quanto riguarda la questione scontistica al banco onestamente non l'ho mai sopportata preferisco prezzi fissi e non antipatie e simpatie. Saluti |
Bookmarks |
| |