![]() |
dove posso volare? salve continuo a cercare un posticino in cui poter volare con il mio modesto style 50... vivo a moneglia.... volo di solito s. stefano di magra ma da casa a li' ci son quasi 60 km.... ce' qualcuno che sa dirmi come posso fare? |
cavolo guardando con google earth dove vivi non hai molto spazio libero |
Beh se sei esperto ti può bastare uno spazio esterno che non sia di km quadrati; nel mio caso che sto iniziando forse una landa deserta potrebbe diventare piccola. |
Citazione:
|
ciao tora,da genova sei un pò lontano,ma se ti và puoi venire da mè abbiamo due posti per poter volare ,sperando che non ci allenino i cani da caccia :angry:ciao ciao ps qui ho battezzatto il mio amato style ora non più mio ....venduto:( |
campo volo Ciao,probabilmente gia' ci conosciamo,comunque ti comunico che sta per essere ultimato un campo volo in localita' Calvari,comunque ti lascio la mia e-mail per eventuali informazioni daniele@eskyitalia.com ...comunque noi a scoppio andiamo a volare sul Biscia...saluti 349-3541932 |
Citazione:
@ massimo67 noi forse ci eravamo già sentiti qualche tempo fa....poi sei sparito.cmq volo tutte le domeniche con un paio di amici,se vuoi sentiamoci... @raffa il tuo ex style doveva avere il (2°) battesimo del volo domenica,ma pioveva....ok,la prox gli tocca...(almeno massimo una batteria col rexino l'ha fatta,luca 2 serbatoi,io appena avuto tutto pronto ho messo in moto e ...superpioggia:shutup::shutup:) |
ciao mauro se il tempo lo permette ,domenica scendiamo da voi cosi lo collaudo io il mio figlioletto :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002