18 maggio 08, 08:18 | #73 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
azz......allora mi hai riconosciuto a ozzano devo venire in incognito se no mi tocca pagare da bere a tutti i presenti alla manifastazione ivi compresi tutti gli abitanti dei paesi limitrofi.. | |
18 maggio 08, 20:56 | #75 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bene ragazzi, ho visto che alla fine vi siete calmati da soli. Un doveroso grazie all' Amico Veltro per il suo prezioso intervento di moderazione....certo è questa sezione dovrò seguirla un po' più da presso...anche se gli elicotteri non mi entusiasmano troppo....rancori di gioventù ...........e già, siete belli tosti, non c'è che dire.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 maggio 08, 22:08 | #76 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
quoto e ............. sono contento della calmata...........pero' non quoto invece quanto dici dell'intervento dell'Amico Veltro che invece di moderare direi che ha alimentato la discussione cerchiamo di essere un po' piu' obiettivi.....!!! | |
18 maggio 08, 22:14 | #77 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ad essere del tutto obiettivi il primo intervento di Veltro sarebbe stato sufficente se non ci fossero stati ripetuti soffi sulle braci. Ora attenzione, fermiamoci qui e non proseguiamo per piacere con altre polemiche.....forse qualcuno a cui piace il gioco del pallone ricorderà cosa diceva il celebre Vujadin Boskov : rigore c'è quando arbitro fischia...ed il moderatore è l'arbitro. Buon proseguimento di serata in santa pace e tranquillità Ciao a tutti gli elimodellisti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |