Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 08, 20:35   #61 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
ho frequestato decine di forum nella mia vita però quelli moedllistici sono quelli n cui si litiga di più, in italia!!!

personalmente scrivo sui forum per cercare consigni e assorbire esperienze vere altrui per evitare di commettere gli stessi sbagli e secondo, dove posso sulla base delle mie esperienze dirette e conoscienze scientifiche aiutare gli altri.

perchè vedo che tantissi al contrario scrivo per vantarsi di quello che pensano di sapere??? perchè fin che la sparano va bene, me la rido e via, ma se poi qualche neofita legge e pensa che sia vero e poi mette in pratica e fa disastri e abbandona il modellismo....
o se a furia di scrivere la stessa caxxata tutti si convincono che sia vera perchè tutti dicono così???

boh, non so, vedete voi, che ognuno si faccia un'esame di coscienza

al di la' che non capisco il discorso dell'esame di coscienza.....per il resto
e' esatto quoto 100%..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 20:46   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dai ragazzi calmatevi...
Tex, tranquillizzati..ti assicuro che le persone con cui stai litigando, sia Luca che Veltro10, che conosco benissimo, sono meritevoli della più profonda e sincera stima...
Li conosco bene. Vi siete solo fraintesi, ti prego di non pensare male di loro, sono ragazzi veramente squisiti..
Mettici una pietra sopra e non insistere ulteriormente oki? cerchiamo di ridere e scherzare...evitando gli attacchi personali dai...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 21:14   #63 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Dai ragazzi calmatevi...
Tex, tranquillizzati..ti assicuro che le persone con cui stai litigando, sia Luca che Veltro10, che conosco benissimo, sono meritevoli della più profonda e sincera stima...
Li conosco bene. Vi siete solo fraintesi, ti prego di non pensare male di loro, sono ragazzi veramente squisiti..
Mettici una pietra sopra e non insistere ulteriormente oki? cerchiamo di ridere e scherzare...evitando gli attacchi personali dai...

allora io posso aver attaccato LUCA ok........ ma mai e poi mai ho attacato Veltro10 ma bensi' e' stato lui con un suo post da paladino in difesa dei piu' deboli ha sparato a zero su di me dicendo che doveva intervenire perche' non c'e' la faceva piu' a stare zitto, quando gia' era stato tutto chiarito, ci sono i post a confermare ,questo andate a leggere la crono dei post......
Alexx hai pienamente ragione e credimi, non sono mai stato cosi' tranquillo con Luca ho gia' chiarito e per quanto mi riguarda per me ora e' un amico e spero che mi faccia provare lo stratus che ha in cantiere con una configurazione da paura ,tanto anche io volo in mode 3 come lui.....!!!!detto questo il presente 3D e' stato aperto da Tevererosso e io sono stato il primo a postare secondo le mie conoscenze,probabilmente con la tastiera non so spiegare le cose,probabilmente ho digitato delle tali castronerie che tutti quanti escluso TORO5 si sono espressi sul mio post invece di esporre le loro conoscenze alla domanda di tevererosso da quel momento mi sono inxxxato perche' non capisco ancora ora cosa ci sia da ribattere,ho accusarmi di scrivere delle cazzate ma vi rendete conto di quello che scrivete voi.....???da parte mia mi devo difendere e quello che dovevo dire l'ho detto dall' altra perte nessuno puo' negare che agli utenti del forum ho chiesto piu' volte scusa a tutti per alcuni post un po' gridati..... per il resto caro Alexx sono solo chiacchere e distintivo......!!!ciao Alexx per me sei tu il piu' esperto di tutti.......
Vecchio 16 maggio 08, 19:10   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
per il resto caro Alexx sono solo chiacchere e distintivo......!!!ciao Alexx per me sei tu il piu' esperto di tutti.......
Ma sì, dai, mettici un sasso sopra ed offri a luca una birrozza quando lo vedi
A veltro10, però gli devi offire per lo meno una cena, se vieni a firenze ti porto io in un posto bono dove fanno le bistecche da 2kg a personaSe poi glielo chiedi ti portano anche un vitello intero

ps. Io sarò anche ganzo, ma di motori GLOW non ci capisco una MAZZA....Sono allergico alle miscele, non te lo ricordi!??? sicchè non contate su di me..Su questo argomento la parola ai più esperti!!
Vecchio 16 maggio 08, 21:01   #65 (permalink)  Top
tevererosso
Guest

se passate per roma la cena la offro io dato che la causa di tanto contendere è stata una mia domanda .
ciao a tutti
Vecchio 16 maggio 08, 21:28   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
............e pensa un po'che fra meno di un mese diventero' padre di un bamboccio e lo chiamero' Luca.....!!!!!!:
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
mumble mumble...... se non sbaglio in un post ho letto che nel modellismo non conta l' età!!!!!!!!!!

VERO????
Citazione:
io ho 60 anni piu' del bamboccione.............e allora???
cosa centrano gli anni............ certe persone, delle quali ,non voglio fare i nomi LUCA BIANCHESSI invece di costruire un dibattito con proprie idee e mettere in campo le proprie, esperienze personali e prove sul campo se ne esce "con il sentito dire".... "mi hanno detto che"...... "hai sentito professore taci vai a correggere i test ma che vuole dire ditemi voi......io un po di esperienza ne ho, certo mi posso sbagliare e prima di attaccarmi leggete per bene il mio post ,per cortesia in questo 3D per esempio e' intervenuto con piacere TORO5, e' intervenuto ha detto la sua conoscenza e non ha contraddetto nessuno e senza polemiche, io non capisco dove vedete il mio nervosismo cerco sempre di dare aiuto e di essere costruttivo, forse ho il difetto di essere Italiano e in alcuni 3d mi sono immischiato in difesa del mio paese probabilmente sbagliando e allora forse per questo mi saro' tirato addosso delle antipatie bho.......!!!!!

HOHOHO VA Bè che il modellismo non ha età, ma certe cose sì
ma chi sei inseminator, a 74 anni avrai un figlio a fenomenoooooo

altro che CP qui mi puzza di v...a

Sto sckerzando è... ma non troppo
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 22:20   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da chicoo Visualizza messaggio
ma chi sei inseminator, a 74 anni avrai un figlio a fenomenoooooo
Fidati amico, certi cavalli non li fermi
Pensa, mio nonno a 89 anni vorrebbe procreare... Infatti lo devo tenere d'occhio, uno di questi giorni mi agguanta la donna di servizio e ZACK!!
Vecchio 16 maggio 08, 22:28   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Io di tex non mi fiderei troppo , non lo conosco ma mi sa di tosto!!!!

scusa tex ma sei tu nella foto????

CIAO G.G
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 22:36   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
Io di tex non mi fiderei troppo , non lo conosco ma mi sa di tosto!!!!

scusa tex ma sei tu nella foto????

CIAO G.G

Vecchio 16 maggio 08, 23:00   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
per uno di 74 anni ti pensavo con pochi capelli la pancia e un pò rinco

invece sei un fi...

CIAO G.G