15 maggio 08, 20:35 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
al di la' che non capisco il discorso dell'esame di coscienza.....per il resto e' esatto quoto 100%..!! | |
15 maggio 08, 20:46 | #62 (permalink) Top |
User |
Dai ragazzi calmatevi... Tex, tranquillizzati..ti assicuro che le persone con cui stai litigando, sia Luca che Veltro10, che conosco benissimo, sono meritevoli della più profonda e sincera stima... Li conosco bene. Vi siete solo fraintesi, ti prego di non pensare male di loro, sono ragazzi veramente squisiti.. Mettici una pietra sopra e non insistere ulteriormente oki? cerchiamo di ridere e scherzare...evitando gli attacchi personali dai... |
15 maggio 08, 21:14 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
allora io posso aver attaccato LUCA ok........ ma mai e poi mai ho attacato Veltro10 ma bensi' e' stato lui con un suo post da paladino in difesa dei piu' deboli ha sparato a zero su di me dicendo che doveva intervenire perche' non c'e' la faceva piu' a stare zitto, quando gia' era stato tutto chiarito, ci sono i post a confermare ,questo andate a leggere la crono dei post...... Alexx hai pienamente ragione e credimi, non sono mai stato cosi' tranquillo con Luca ho gia' chiarito e per quanto mi riguarda per me ora e' un amico e spero che mi faccia provare lo stratus che ha in cantiere con una configurazione da paura ,tanto anche io volo in mode 3 come lui.....!!!!detto questo il presente 3D e' stato aperto da Tevererosso e io sono stato il primo a postare secondo le mie conoscenze,probabilmente con la tastiera non so spiegare le cose,probabilmente ho digitato delle tali castronerie che tutti quanti escluso TORO5 si sono espressi sul mio post invece di esporre le loro conoscenze alla domanda di tevererosso da quel momento mi sono inxxxato perche' non capisco ancora ora cosa ci sia da ribattere,ho accusarmi di scrivere delle cazzate ma vi rendete conto di quello che scrivete voi.....???da parte mia mi devo difendere e quello che dovevo dire l'ho detto dall' altra perte nessuno puo' negare che agli utenti del forum ho chiesto piu' volte scusa a tutti per alcuni post un po' gridati..... per il resto caro Alexx sono solo chiacchere e distintivo......!!!ciao Alexx per me sei tu il piu' esperto di tutti....... | |
16 maggio 08, 19:10 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A veltro10, però gli devi offire per lo meno una cena, se vieni a firenze ti porto io in un posto bono dove fanno le bistecche da 2kg a personaSe poi glielo chiedi ti portano anche un vitello intero ps. Io sarò anche ganzo, ma di motori GLOW non ci capisco una MAZZA....Sono allergico alle miscele, non te lo ricordi!??? sicchè non contate su di me..Su questo argomento la parola ai più esperti!! | |
16 maggio 08, 21:28 | #66 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
HOHOHO VA Bè che il modellismo non ha età, ma certe cose sì ma chi sei inseminator, a 74 anni avrai un figlio a fenomenoooooo altro che CP qui mi puzza di v...a Sto sckerzando è... ma non troppo | |||
Bookmarks |
| |