22 giugno 05, 16:10 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 giugno 05, 16:18 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ..scusate io leggo i post di questo forum per cercare di imparare a pilotare il mio ely..!!!! ...... ma qui si parla di ely o qui ci si vene per tirar fuori i nostri lati rissosi, scontrosi maleducati o polemici....???? Tipo una scuola di bassezze. no..... perche se è cosi ditelo che tutte queste caratteristiche le ho gia di mio senza leggere nuovi post....!!!!!... Mi piacerebbe sentire "MODELLISTI" giovani e meno giovani che si aiutano e si scambiano le propie esperienze. E invece leggo queste cose e mi affliggo. Vi è mai capitato nei vari Tg di vedere quelle vergognose scene alle riunioni di governo dove i nostri politici si scannano a vicenda come animali per dei conflitti ideologici...!!!!!????? ....... :o mbhee non è che qui si fa un po lo stesso...??? Non provate come me vergogna per quei politici quando li vedete...??? Meno male che qui si e via internet altrimenti qualcuno potrebbe fare altrettanto. Perche non ci facciamo accomunare dalla nostra passione per il modellismo e le nostre controversie personali le risolviamo privatamente, evitando di coinvolgere persone estranee nei nostri conflitti. CREDO CHE TUTTO QUESTO FACCIA MALE AL MODELLISMO e fatevi un voletto che vi passa....!!!!! |
22 giugno 05, 16:20 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
BARICENTRO!!! | |
22 giugno 05, 19:21 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Ma guarda un pò cosa scrive il mononeurone! Almeno ci sappiamo regolare, 14 anni non sono certo una scusa per queste parole. bye | |
Bookmarks |
| |