E-SKY Honey bee King V2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 08, 17:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di simulatoregp

Data registr.: 12-05-2008
Exclamation E-SKY Honey bee King V2

Ciao

sono intenzionato a comprare questo modello E-SKY Honey bee King V2.(configurazione base )..RTF cosa ne pensate ???
1) essendo il primo eli ...non voglio spendere tanto
2) e cosi difficile cominciare con un 6 ch ?
3) cosi come presenta nella scatola , e solo assemblato o necesita di regolazioni meccaniche
4) sono 3 setimane che non faccio altro che leggere di tutto di piu sui eli rc ...ma voglio un parese spasionato ...non da venditore
5) e forse meglio il "walkera 36 "(sempre configurazione base ) ???

grazie spero di trovare gente motivata e con esperienza...
simulatoregp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 18:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
io ho il king 2,è stato il mio primo elicottero,ed ora vado bene,cè da dire pero' che ho 17 anni ed è da quando ne ho 9 che piloto gli aerei r/c di mio papà.
Se vuoi prenderlo senza passare da un coassiale nessuno te lo vieta,ma scordati di provare ad alzarlo prima di aver fatto un mesettio di simulatore SERIO,tipo un Reflex o un G4.
Una volta preso dovrai subito cambiare il motore con un brushless e prendere una batteria piu capiente.
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 18:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di simulatoregp

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
io ho il king 2,è stato il mio primo elicottero,ed ora vado bene,cè da dire pero' che ho 17 anni ed è da quando ne ho 9 che piloto gli aerei r/c di mio papà.
Se vuoi prenderlo senza passare da un coassiale nessuno te lo vieta,ma scordati di provare ad alzarlo prima di aver fatto un mesettio di simulatore SERIO,tipo un Reflex o un G4.
Una volta preso dovrai subito cambiare il motore con un brushless e prendere una batteria piu capiente.
grazie...sei stato chiaro ...ma la radio del king 2 ha l'attaco per il simulatore ??? tu lo ai trovato insieme al eli ??? il simulatore lo ai comprato aparte ???...grazie
Vecchio 12 maggio 08, 18:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Belt

Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp Visualizza messaggio
Ciao

sono intenzionato a comprare questo modello E-SKY Honey bee King V2.(configurazione base )..RTF cosa ne pensate ???
1) essendo il primo eli ...non voglio spendere tanto
2) e cosi difficile cominciare con un 6 ch ?
3) cosi come presenta nella scatola , e solo assemblato o necesita di regolazioni meccaniche
4) sono 3 setimane che non faccio altro che leggere di tutto di piu sui eli rc ...ma voglio un parese spasionato ...non da venditore
5) e forse meglio il "walkera 36 "(sempre configurazione base ) ???

grazie spero di trovare gente motivata e con esperienza...
Ciao...se puoi spostati direttamente sul Belt Cp,,,,pochi € in piu ma e tuutt'altra storia...in ogni caso se e settato bene nn e difficile imparare co quello...calma e pazienza...e i risulatti arrivano!!
Ciao
Vecchio 12 maggio 08, 19:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mistral2

Data registr.: 09-09-2004
Invia un messaggio via MSN a mistral2
La radio del King II ha l'attacco per il cavo del simulatore.
Molte volte, quando lo comperi, c'è incluso anche il cavo ed il simulatore FSM (che però ti sconsiglio).
Su vuoi un buon simulatore devi spendere sul Reflex o sul G4.
Saluti.
mistral2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 19:11   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2006
scelta elicottero

Ciao,concordo con quanto detto dai nostri amici : sia il king 2 che il Belt CP vanno bene per incominciare,basta affrontare i primi tentavi di volo con criterio (....e non come farebbe un bambino "spalancando" il gas all'ignoranza),non hanno una grossa differenza di prezzo considerando che il King 2 dopo pochi voli necessita della sostituzione del motore con un brushless,il Belt anche se di poco piu' grande risulta essere piu' stabile (anche se per chi e' alle prime armi sara' sempre una dura lotta tenerlo li !!!),quindi fai tu la tua scelta...,purtroppo la radio a 6 canali non funziona con il simulatore FMS,tanto vale comprare il "kit" simulatore con radio dedicata....saluti daniele@eskyitalia.com dewil.it
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 19:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di simulatoregp

Wink certo

Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Visualizza messaggio
Ciao,concordo con quanto detto dai nostri amici : sia il king 2 che il Belt CP vanno bene per incominciare,basta affrontare i primi tentavi di volo con criterio (....e non come farebbe un bambino "spalancando" il gas all'ignoranza),non hanno una grossa differenza di prezzo considerando che il King 2 dopo pochi voli necessita della sostituzione del motore con un brushless,il Belt anche se di poco piu' grande risulta essere piu' stabile (anche se per chi e' alle prime armi sara' sempre una dura lotta tenerlo li !!!),quindi fai tu la tua scelta...,purtroppo la radio a 6 canali non funziona con il simulatore FMS,tanto vale comprare il "kit" simulatore con radio dedicata....saluti daniele@eskyitalia.com dewil.it
ciao Daniele ...non sono uno sproveduto ...ragione di piu che non posso butare via dei soldi ...capico bene che il modelismo non ha nulla che fare (quasi) con la realtà ma io ho 250 ore di volo su eli a turbina LAMA e pochissime su elicottero ultraleggero...mi avicino a questo hobi perche ho la passione per l'eli...in pasato ho volato con rc cesna 172 ...adesso voglio l'eli...l'unico problema e che questo e il ramo del modelismo PIU CARO in assoluto ...e non coincide molto con le mie possibilita purtroppo ...quindi passi piccoli ...uno alla volta ....spero molto che qualcuno di voi decida di "svendermi" qualcosa di valido possibilmente RTF ....in modo da non dover cominciare subbito con una marea di problemi ...io facevo anche manutenzione ordinaria (prima del volo sul turbina) ma qui le cose sono un po diverse...

ps: prenderi in considerazione diametro rotore principale non inferiore a 60 cm....non lo allungate però

Ultima modifica di simulatoregp : 12 maggio 08 alle ore 19:41
Vecchio 12 maggio 08, 21:48   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

se ti interessa io ho un king v2 completo,usato un mese,upgradato con brushless+regolatore,non so pero' di sicuro se lo vendo,perchè voglio passare a un trex 600 nitro adesso che ho imparato....se dovessi decidere ti faccio un fischio......
Vecchio 12 maggio 08, 22:11   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di simulatoregp

Ok

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
se ti interessa io ho un king v2 completo,usato un mese,upgradato con brushless+regolatore,non so pero' di sicuro se lo vendo,perchè voglio passare a un trex 600 nitro adesso che ho imparato....se dovessi decidere ti faccio un fischio......
OK PAOLO ...QUALCOSA FORSE HO TROVATO DA UN AMICO DI GENOVA ...DIMMI IL PREZZO E VALUTA CHE NEL GIRO DI 1 SETTIMANA MAX. VORREI GIA COMPRARNE 1 ...
Vecchio 12 maggio 08, 22:14   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

capisco la tua frenesia di provare un elicottero ''dal vivo'',ma come ti è gia stato consigliato equipaggiati di un buon simulatore,o finiresti col demolire il tutto entro pochi secondi....so che la voglia di qualcosa che vola è tanta,ma pazientando ti risparmierai una delusione.
Saluti
Rispondi

Bookmarks