12 maggio 08, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
| E-SKY Honey bee King V2
Ciao sono intenzionato a comprare questo modello E-SKY Honey bee King V2.(configurazione base )..RTF cosa ne pensate ??? 1) essendo il primo eli ...non voglio spendere tanto 2) e cosi difficile cominciare con un 6 ch ? 3) cosi come presenta nella scatola , e solo assemblato o necesita di regolazioni meccaniche 4) sono 3 setimane che non faccio altro che leggere di tutto di piu sui eli rc ...ma voglio un parese spasionato ...non da venditore 5) e forse meglio il "walkera 36 "(sempre configurazione base ) ??? grazie spero di trovare gente motivata e con esperienza... |
12 maggio 08, 18:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
io ho il king 2,è stato il mio primo elicottero,ed ora vado bene,cè da dire pero' che ho 17 anni ed è da quando ne ho 9 che piloto gli aerei r/c di mio papà. Se vuoi prenderlo senza passare da un coassiale nessuno te lo vieta,ma scordati di provare ad alzarlo prima di aver fatto un mesettio di simulatore SERIO,tipo un Reflex o un G4. Una volta preso dovrai subito cambiare il motore con un brushless e prendere una batteria piu capiente. |
12 maggio 08, 18:47 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 maggio 08, 18:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Belt Citazione:
Ciao
__________________ ... volo piano ma volo! | |
12 maggio 08, 19:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| scelta elicottero
Ciao,concordo con quanto detto dai nostri amici : sia il king 2 che il Belt CP vanno bene per incominciare,basta affrontare i primi tentavi di volo con criterio (....e non come farebbe un bambino "spalancando" il gas all'ignoranza),non hanno una grossa differenza di prezzo considerando che il King 2 dopo pochi voli necessita della sostituzione del motore con un brushless,il Belt anche se di poco piu' grande risulta essere piu' stabile (anche se per chi e' alle prime armi sara' sempre una dura lotta tenerlo li !!!),quindi fai tu la tua scelta...,purtroppo la radio a 6 canali non funziona con il simulatore FMS,tanto vale comprare il "kit" simulatore con radio dedicata....saluti daniele@eskyitalia.com dewil.it
|
12 maggio 08, 19:37 | #7 (permalink) Top | |
| certo Citazione:
ps: prenderi in considerazione diametro rotore principale non inferiore a 60 cm....non lo allungate però Ultima modifica di simulatoregp : 12 maggio 08 alle ore 19:41 | |
12 maggio 08, 21:48 | #8 (permalink) Top |
|
se ti interessa io ho un king v2 completo,usato un mese,upgradato con brushless+regolatore,non so pero' di sicuro se lo vendo,perchè voglio passare a un trex 600 nitro adesso che ho imparato....se dovessi decidere ti faccio un fischio......
|
12 maggio 08, 22:14 | #10 (permalink) Top |
|
capisco la tua frenesia di provare un elicottero ''dal vivo'',ma come ti è gia stato consigliato equipaggiati di un buon simulatore,o finiresti col demolire il tutto entro pochi secondi....so che la voglia di qualcosa che vola è tanta,ma pazientando ti risparmierai una delusione. Saluti |
Bookmarks |
| |